Angeli e giganti

ANGELI E GIGANTI
Messaggio ricevuto il 15 agosto, 2018

 Risultati immagini per angeli

Molte volte avete letto nella Mia Parola della schiera angelica e delle loro varie funzioni assegnate per assistervi in questo regno. Questi santi sono sempre stati presenti ed hanno continuato a servirMi dall'inizio della creazione. Queste ultime ore sulla terra non faranno eccezione. La Mia schiera Celeste ha molti ruoli, funzioni, compiti e responsabilità e in questi ultimi tempi si manifesteranno con maggior frequenza.

Vi ho detto che quando il mondo sarebbe divenuto sempre più oscuro, voi, Miei ambasciatori e Mie luci, brillerete di più e mentre vi innalzerete in spirito e verità in completa unione con Me, sperimenterete grandi segni, meraviglie e miracoli, anche la visione dei Miei potenti.

Non vi lascerò e non vi abbandonero' mai personalmente e non farò soffrire i Miei giusti nel trasferimento. Ho inviato la Mia schiera angelica ad assistervi in modi a voi ancora sconosciuti, ma venite a Me e chiedete e Io vi rivelero' come serviranno.

Ora sono sempre con voi, ma aumentano in tutto il mondo, poiché il Cielo invade la terra. Alcuni sono stati creati proprio per questi tempi, per contrastare i demoni e i giganti che sono stati liberati mentre vi sto parlando.

Satana conosce bene la Mia Parola e ha progettato il suo attacco dall'inizio. Userà la sua armata demoniaca per combattere l'armata del Re e la battaglia del bene contro il male avverra' letteralmente dinanzi a voi.

Quando la Mia Parola dice che il cuore degli uomini sta sbagliando per paura di ciò che sta per accadere sulla terra, non sarà solo per il giudizio, ma anche per le inconcepibili manifestazioni del male incarnato che vuole divorare le anime degli uomini.

Poiché gli uomini impenitente non vogliono umiliarsi, venire a Me e pentirsi, ho mutato i loro cuori in pietra e ho rinunciato a loro per i loro desideri malvagi e riprovevoli menti. Ciò che è stato fatto in segreto -- patti segreti e accordi empi, saranno portati alla luce e tutte le cose nascoste saranno rivelate.

Giganti, ibridi e uomini famosi sono già comparsi su tutta la terra. Proprio come la Mia schiera angelica, anche loro incrementeranno. Ora fra voi vi sono molti che non sono come voi e che non sono fatti a Mia immagine. Sono senz'anima e senz'alcuna capacità di mostrare i frutti del Mio Spirito, poichè non sono Miei. Voi che Mi conoscete e camminate con Me, avrete il discernimento per riconoscerli per quello che sono. Non abbiate paura, popolo Mio, e non lasciatevi ingannare.

È assolutamente importante che voi seguiate le Mie istruzioni e veniate a Me per altre rivelazioni relative a ciò di cui vi sto parlando. Il nemico manderà questi esseri ad alcuni di voi per adescarvi ed ingannarvi, ma i Miei eletti non saranno danneggiati. Quando ci saranno le calamità e forti angosce, accadranno molte cose in tutta quella confusione, ma voi avrete solo la Mia pace e la Mia salvezza. Pregate per il discernimento ed usatelo in ogni momento, così vi istruisco e tutto andrà bene.

Vi dico queste cose perché siete Miei, voglio che siate preparati il più possibile, poiché tutto accadrà improvvisamente. Quando ci sarà il giudizio, non vi sarà il tempo per pensare a queste cose e tutto sarà caos. ChiedeteMi di scrivere le Mie leggi nei vostri cuori e di ricordarvi di tutto quando ne avrete bisogno, ed Io ve lo assicurero'.

Non c'è mai stata una tale battaglia simile a questa. Non sono solo le nazioni che si preparano alla guerra, bensì tutto il creato-- l'epica battaglia del bene contro il male.

PREPARATEVI... PREPARATEVI... PREPARATEVI
VI AMO,
YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3