la giustizia di mio Figlio è già su di voi,

Trevignano Romano 11 agosto 2018
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, Io asciugherò le vostre lacrime e voi con il vostro S.Rosario asciugherete parte delle mie, ecco perché io continuo a chiedervi cenacoli di preghiera in tanti luoghi. Amati miei, la giustizia di mio Figlio è già su di voi, osservate ciò che accade nel mondo e nella mia Chiesa. Tutte le guerre, le violenze, i terremoti, dovrebbero far capire che la giustizia di Dio è iniziata. Miei adorati, continuate a nutrirvi del corpo di mio Figlio, perchè tutto sta precipitando insieme al Tabernacolo. Io sono ancora qui e lo sarò ancora per poco, per insegnarvi la strada che porta a Gesù. Ascoltate i miei messaggi e non girate le spalle a coloro che parlano per bocca mia. Ora, vi benedico nel nome del Padre , del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


 http://www.lareginadelrosario.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3