Vedrete l’abominio e vedrete il falso profeta progredire nel suo impero! Vedrete l’anticristo manifestarsi al mondo!

Uscirò, come Dio, per lasciare spazio al dio dell’uomo iniquo!
Carbonia, 29.06.18
Ore 19.22/19.39

Sono ormai giunte le ore, la situazione è crollata, la Mia Chiesa è sotto il dominio di satana, ora vedrete l’abominio, vedrete con i vostri occhi tutto ciò che verrà messo nuovo nella Mia Chiesa, uscirò, come Dio, per lasciare spazio al dio dell’uomo iniquo!

Figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, avete fatto il patto con il diavolo vi siete schierati dalla sua parte, avete rinnegato Me quale Verità Infinita.
La Chiesa terrena volge alla sua disfatta, Dio interverrà per rimetterla in piedi e santificarla in Sé.
Per amore dei Miei eletti, interverrò e chiuderò le porte ai traditori e li getterò all’inferno, dove saranno in eterno nella fiamme.
Satana è riuscito a portarMi via molti consacrati ma la sua fine è giunta!
Come Vero Dio e Vero Padre vengo a salvare i Miei figli, vengo a prenderli in Me; con Me procederanno per la via eterna dell’amore infinito, saranno festosi e godranno di tutto il Mio Bene, e possederanno di tutto ciò che IO possiedo, perché saranno in Me per sempre, uniti in un solo cuore, un’anima sola, abiteremo per sempre uniti.
Figlioli Miei, cosa vi aspettate ora?
 
Vedrete l’abominio e vedrete il falso profeta progredire nel suo impero!
Vedrete l’anticristo manifestarsi al mondo!
È la fine di un impero!   È l’inizio della vita nuova per tutti i Miei!
• Consacrati a Me, al Mio Sacro Cuore, entrerete in Me e dimorerete in Me, sarete con Me e vi manifesterete al mondo in Me! 
• Sortirete nuovi alla vita nuova, celebrerete il giorno della vita e sarete come Dio vi aveva creati prima dell’imbrunire!
Roma è caduta!
Il principe di questo mondo è per cadere nel suo inferno per sempre!
Pregate e chiedete con vero amore il Mio intervento anticipato.
Chiuderò il mondo a satana, purificherò la Terra e metterò nuovi fiori per la vita nuova.
Sorgerà un nuovo mondo e nuovi cieli conosceranno i Miei eletti!
Avanti! Con tanto amore chiamate il Padre vostro che è nei Cieli!
Avanti tra di voi in unione a Me il Padre di tutti gli uomini!
Un grande terremoto ora sconvolgerà l’Italia!
I traditori hanno turbato il Mio Cuore, hanno venduto la loro vita a satana, si sono impossessati della Mia Casa, ma non avranno vittoria.
Roma è caduta nell’inferno, i Miei consacrati subiranno grandi torture spirituali, perché il loro cuore è divenuto nero come la pece.
Stravolgerò la vita di molti consacrati, tuonerò nei loro cuori e sapranno della loro imminente morte.
Siamo entrati nelle fiera dei leoni, il malvagio re metterà a soqquadro ogni cosa, la Mia Parola verrà estirpata dalla Mia Casa e il Mio Santo Altare venduto a satana per essere onorato da tutti i Miei consacrati, quelli che a lui si sono donati per un misero pezzo d’argento. La sera sarà molto triste!
• State per vedere il trionfo del Cuore Immacolato di Maria!
• Aprirà il Suo Cuore Materno e ricovererà in Sé ogni creatura di Dio!
• La porterà con Sé al trionfo del Suo Cuore.
Combattete con le armi dell’Amore, a voi è stato concesso di conoscere la Mia Voce, la Mia Guida, che vi porterà dove tutto è Cielo!!!!
Non abbiate timore di difendere la Verità, perché la Verità è già nel vostro cuore!
Dio ha sigillato il Suo Seme Santo in voi.
Siate come Dio vi manda, fruttificate figli Miei, date buoni frutti!
Ora state in silenzio, in adorazione al Mio Santissimo Corpo, e pregate per l’arrivo di Maria e dell’Inviato. Amen!

Vi benedico e vi esorto a non temere di nulla! IO SONO!!!



http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/giugno-2018/2910-la-chiesa-terrena-volge-alla-sua-disfatta-dio-interverra-per-rimetterla-in-piedi-e-santificarla-in-se.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3