lunedì 9 luglio 2018

QUESTI SONO GLI ULTIMI TEMPI

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
5 LUGLIO 2018


Amato Popolo Mio:

IL MALE NON SI DÀ TREGUA ED IO DESIDERO CHE I MIEI FIGLI NON SI DIANO TREGUA.  
DOVETE DARE TESTIMONIANZA DELLA MIA PAROLA ED OSSERVARE FEDELMENTE LA LEGGE DIVINA. 
NON DOVETE TEMERE, DOVETE FAR VEDERE CHE SIETE MIEI FIGLI.

Popolo Mio:

Io vi conosco e vi porto nel Mio Cuore, perpetuando il Mio Amore per l’umanità, per la salvezza di tutti i Miei figli.

Vedo con dolore che molte persone rinunciano al Mio Amore, per iniziare un cammino di libertinaggio che li porterà a soffrire nella ribellione, nelle proteste e negli stati d’animo incostanti in cui fa stare il male.
L’umanità si sta muovendo in un costante confronto, nell’intolleranza, nella perdita d’etica, nell’instabilità e nella completa sovversione, facendo crescere il potere del male sull’uomo.

Miei amati, vi trovate nelle tenebre con le quali il demonio ha coperto la ragione ed il pensiero umano e vi siete immersi nella depravazione, attraverso il controllo e la diffusione di quello che vi porta a ribellarvi contro la Nostra Trinità Sacrosanta e contro Mia Madre.

VI SIETE DIMENTICATI CHE MIA MADRE VI AVEVA DETTO CHE LE DITTATURE SI SAREBBERO IMPADRONITE DEI POPOLI?

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, i Miei figli soffrono e
vengono portati al martirio.

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, patisce la grande crudeltà dei suoi oppressori.

Pregate per gli Stati Uniti, la sofferenza si accentuerà a causa della Natura.

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador e per il Cile, il loro suolo temerà.

Tutto è godimento e frastuono, il giorno passa ed il tempo umano va avanti senza apparenti grandi cambiamenti, per questo il genere umano continua a non rendersi conto del terribile peccato in cui sta vivendo e dell’aumento stesso del peccato, che gli farà perdere la Vita Eterna.

L’uomo gode del peccato e disprezza quello che implica uno sforzo per vincere i suoi atti nefasti e le opere contrarie alla Mia Volontà.

Sono tanti quelli che Mi offendono!...
Sono tanti quelli che Mi negano!... 
SONO TANTI QUELLI CHE MI TRADISCONO E CHE SI SONO CONSEGNATI ALLE ORDE DEL MALE E, PRIVI DI TIMORE, OFFENDONO MIA MADRE. SENZA LE ANIME CHE MI AMANO, LA TERRA SAREBBE IN UN’OSCURITÀ TOTALE.

Si sta avvicinando la vendemmia, le Mie Legioni Celesti stanno attente che nessuna uva in cattive condizioni passi, senza che prima si sia pentita e Mi abbia offerto un vero proposito di ammenda.  (cf. Gv 8, 11b).

Il Cielo si farà più rosso e l’uomo rimarrà in attesa. Le viscere della terra entreranno in tensione e la superficie tremerà; questo non è niente di nuovo per l’uomo, ma la novità per l’uomo sarà un’influenza negativa sulla sua capacità di azione e di reazione.
La violenza si è annidata nell’uomo e lo ha portato alla perdita della pace e della fratellanza.

L’UMANITÀ SI TROVA AD AFFRONTARE CON MAGGIORE FREQUENZA LE CALAMITÀ DI UN DESTINO SCELTO SOTTO L’INFLUENZA DEL MALE.

Le Organizzazioni che hanno assunto un ruolo guida nei governi e sull’umanità, si sono compromesse con il male e con il peccato ed iniziando dai più piccoli e continuando con la gioventù, alla quale si è poi unito il resto dell’umanità, hanno introdotto di soppiatto nel Mio Popolo l’abitudine di praticare il peccato. 

Miei amati, in questo momento, nella maggioranza delle organizzazioni mondiali, l’infiltrazione della massoneria e delle sette che l’accompagnano ha assunto il potere decisionale e costoro formano la piattaforma che sta aspettando l’impostore.

DOVE SI STANNO INDIRIZZANDO I MIEI FIGLI? Verso la menzogna che vi stanno presentando come verità, di modo che non vi rialziate dal peccato in cui vi trovate. Gli interessi non sono i Miei, ma quelli del nemico che vi sta persuadendo di continuare a negarmi e di perseguitare i Miei.

PER QUESTO, FIGLI, DOVETE CRESCERE, FORTIFICATEVI CON L’EUCARISTIA DOVE SONO PRESENTE, CONFIDATE MAGGIORMENTE IN ME ED IN MIA MADRE, NON ABBIATE PAURA DI ESSERE SEGNALATI O DISPREZZATI QUANDO VI IMPEDISCONO DI PARLARE DI ME.

La Verità vi renderà liberi (S. Gv. 8,32) ma liberi veramente.  Non siate di quelli che dicono di amarmi ed hanno paura di quello che gli altri diranno. Siate forti e decisi di modo che dando testimonianza, rimanendo nella Legge Divina, nella fraternità e nel rispetto dei Sacramenti, il Mio Spirito Santo vi illumini e vi faccia discernere, al riparo della Mia Verità.  

Amato Popolo Mio, le minacce di guerra non si fermeranno, le cause sono gli interessi per il potere mondiale, il governo unico, la moneta unica, la religione unica, allo scopo di sottomettere l’umanità ai tentacoli del male.

PRENDETE SERIAMENTE I MIEI APPELLI, NON SOTTOVALUTATELI, PERCHÉ IL MOMENTO È INCALZANTE.

Amato Popolo Mio:

MIA MADRE É LA “REGINA E LA MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI” E QUESTI SONO GLI ULTIMI TEMPI, MA NON LA FINE DEL MONDO.

NON TEMETE, PERCHÉ MIA MADRE È CON VOI E VI CUSTODISCE.

Siate rispettosi della Nostra Volontà Divina, quella che vi chiama alla salvezza. Accostatevi a Me nell’Eucaristia ed invocatemi costantemente, siate perseveranti, non venite meno nella Fede. 
 
VENITE A ME, FIGLI MIEI, VENITE A ME.

Vi benedico, vi amo.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Nessun commento:

Posta un commento