Pregate per l’Italia perché la terra tremerà molto forte.

Trevignano Romano 28 luglio 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, tanto triste è il mio cuore per ciò che dovrà avvenire. Quante volte ho chiesto di guardare i segni nel cielo, tutto ciò che viene ammirato dal mondo è un grande segno. 


 Eclissi, ecco in quali città italiane si può assistere allo spettacolo della Luna Rossa

Il rosso della luna è il sangue che Gesù ha versato per voi. Ecco figli, questo è il tempo dei forti terremoti, il mare e la terra si ribelleranno. Figli, liberatevi dall’io e venite a me, solo con Gesù sarà la strada giusta e vera. Pregate per l’Italia perché la terra tremerà molto forte. 


Amati miei , ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”




 http://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3