mercoledì 25 luglio 2018

non abbiate paura l’avvertimento è imminente su di voi e sarà terribile per chi ha rifiutato Dio e gioioso per chi lo ha riconosciuto

Trevignano Romano 24 luglio 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, non abbandonate la preghiera, siate sempre fedeli a Gesù. Quanto dolore sento nei vostri cuori, offrite tutto e mettete i vostri problemi ai piedi della croce. Tesori miei, la battaglia tra il bene e il male è in corso, il demonio è furbo, forte ed esulterà per ogni anima che riuscirà a strappare a Dio. Vi prego figli miei, non deponete le vostre armi di preghiera e amore per stanchezza, avrete la ricompensa più grande,  la vita eterna, non abbiate paura l’avvertimento è imminente su di voi e sarà terribile per chi ha rifiutato Dio e gioioso per chi lo ha riconosciuto. Io vostra madre vi amo, vi prendo per mano, fatevi accompagnare. Ora, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”

Riflessione!
È il tempo della fedeltà a Gesù, del coraggio e della perseveranza, è tempo di conversione, di preghiera, di adorazione, di sacrificio e donazione. La nostra Madre dolcissima si rivolge al cuore dei suoi amati figli, ci chiede di offrire ogni dolore, ogni sacrificio e digiuno a Colui che si è fatto carico di ogni iniquità e di tutti i dolori. Il demonio è forte ma la sua forza si alimenta della nostra fragilità, dei nostri abbandoni e della nostra infedeltà a Dio Padre. Il Signore ha stabilito il tempo dell'Avvertimento e quando accadrà non dobbiamo temere, il nostro cuore di figli fedeli sarà ricolmo di gioia perché a Lei ci siamo affidati e consacrati e Lei ci accompagna. Alleluia!

Nessun commento:

Posta un commento