MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
20 LUGLIO 2018


Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

VI GUARDO CON AMORE MATERNO…

 AGENDO IN ANTICIPO SULLE AZIONI DELL’UMANITÀ, SUPPLICO PER TUTTI DAVANTI ALLA TRINITÀ SACROSANTA AFFINCHÈ SI PENTANO DEGLI ATTI INDEBITI, PER LE OFFESE NEI CONFRONTI DI MIO FIGLIO E PER I PECCATI DI OMISSIONE.

Vi ho chiamato alla conversione prima che il modo di agire della maggioranza dei Miei figli diventi contrario al comportamento di un vero figlio di Dio, carente d’amore e privo di rispetto per quello che è Divino.  

ANDARE CONTRO LA CORRENTE DEL MONDO RICHIEDE UN GRANDE SFORZO ED UNA FEDE SALDA, PER QUESTO VI HO CHIESTO DI FARE UNO SFORZO PER LA CONVERSIONE E DI AMARE CON TUTTO IL CUORE, CON LE POTENZE ED I SENSI LA TRINITÀ SACROSANTA, AFFINCHÈ LA FORZA VI AIUTI A NON NEGARE MIO FIGLIO.  

Popolo di Mio Figlio, il sedentarismo spirituale non è un buon consigliere, al contrario, dovete affrettare il passo sul cammino verso la Santità … AGITE “IPSO FACTO”.

Voi vivete nel mondo e fate parte dell’umanità, ma nessuno vi può obbligare ad agire in quanto è contrario a un Comandamento di Mio Figlio. (Cf. 1 Gv.2,17)

DESIDERO CHE VI DEDICHIATE ALLA PREGHIERA E CHE LA METTIATE IN PRATICA, essendo amore con i vostri fratelli, dando amore nelle vostre famiglie e dove vi trovate, estirpando l’invidia e la superbia, essendo carità, dando speranza a coloro che l’hanno persa ed essendo messaggeri di pace.

Amati figli, dovete essere pace cosicché la pace vi faccia rimanere nell’Operare e nell’Agire Divini, è imperativo che rimaniate calmi per non lasciare spazio ad un comportamento incongruente. Chi ama Mio Figlio viene messo alla prova (Ecl.co 2,1) e deve darne testimonianza dove il suo modo di comportarsi e di agire non si vede pubblicamente, all’interno del suo nucleo familiare, sul suo posto di lavoro. Insomma: nel suo metro quadrato.  

Vi ho chiesto di stare di più in casa, vi ho chiesto di approfittare della vostra vita per addentrarvi in una maggiore conoscenza di Mio Figlio ed in una maggiore vicinanza a Lui.

Le azioni del male pullulano ovunque e chi continua a rimanere nell’esagerato andirivieni delle cose mondane, si espone eccessivamente agli attacchi del male che vuole destabilizzarvi.

Figli amati, in questo momento è necessaria l’unità nel Popolo di Mio Figlio, affinché il nemico dell’anima non causi stragi ed è impossibile che possiate procedere senza l’Ausilio Divino, in questo momento tanto serio per ciascuno dei Miei.

DOVE NON C’È UNITÀ, IL MALE SI ADDENTRA CAUSANDO DIVISIONE E DEMOLENDO LE OPERE DI MIO FIGLIO. NON METTETE LA FEDE ALLA PROVA, PERCHÈ VI RENDERESTE CONTO CHE DAVANTI AD UNA GRANDE PROVA, LA FEDE CHE AVETE È POCA E SENZA UNO SFORZO SIA INDIVIDUALE CHE COMUNITARIO È MOLTO DIFFICILE CHE CONTINUIATE A RIMANERE FEDELI ALLA LEGGE DI DIO E SOPRATTUTTO CHE LA RISPETTIATE.

I sacrilegi e le profanazioni stanno aumentando, vedrete quello che finora non siete giunti a immaginare e, quando succederà, chiedo a ciascuno di voi di essere anime riparatrici ed obbedienti.  Chi è obbediente riceve la ricompensa del Cielo per la sua obbedienza, per il suo sforzo, per la sua fede e perseveranza.  (Cf. Gv 14,23).

La fede si vede in chi è obbediente nei momenti in cui tutto va bene ed i fratelli pensano sia una pazzia obbedire.  È in questo modo, figli Miei, che gli uomini di fede sono stati provati e quindi sono diventati i grandi salvati, mentre il resto che non aveva creduto e che li aveva disprezzati, si è perduto. (Cf Prov 3,1-8).

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, incoraggiate coloro che non sono certi della Misericordia Divina, che non infonde paura ai Suoi figli, ma li allerta perché riprendano la via verso la conversione, se è di quello che hanno bisogno, o perché resistano senza deviare dalla vera Via, se stanno lottando per rimanere con Mio Figlio. 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, l’inatteso raggiungerà il potere causando grande inquietudine. Questo paese soffrirà moltissimo a causa della Natura. 

Pregate figli, pregate per il Messico, il suo suolo tremerà nuovamente.

Pregate figli, pregate per il Canada, la Natura lo farà soffrire.

L’ANGELO DI PACE VERRÁ A PROTEGGERVI, VI MANTERRÁ NELLA VERITÁ DELL’AMORE DI MIO FIGLIO E SVEGLIERÁ CHI LO ASCOLTERÁ.  (1)

L’unità è la speranza per il Popolo di Mio Figlio che sta soffrendo: Guai a quelli che trasgrediscono i Comandamenti della Legge di Dio!

Ovunque si sentono eresie, ma l’Amore di Mio Figlio per i Suoi figli continua senza venire meno. Per questo l’Amore Divino è incomprensibile per la mente dell’uomo.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, siate fraterni in questo momento in cui il male sta istigando l’umanità alla ribellione, al disamore, a mancare di rispetto al Dono della Vita, all’ignominia, all’immoralità e al martirio spirituale. 

VISITATE MIO FIGLIO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO E PROLUNGATE QUESTA ADORAZIONE PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA: in ogni opera, in ogni atto che compite, affinché siate portatori di bene per i vostri fratelli.

RIMANGO DAVANTI A VOI CON LE MANI TESE PERCHÈ LE PRENDIATE E QUINDI IO VI POSSA PORTARE SULLA VIA DELLA VITA ETERNA.

Vi benedico. Vi amo.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3