4.663 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Abaeté / MG, trasmesso il 10/07/2018
Cari figli, fortificatevi nella preghiera, nell’ascolto del Vangelo e nell’Eucaristia. Non permettete che i tesori della fede che avete ricevuto nel Battesimo siano buttati via a causa del vostro peccato. Il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Siate docili alla Sua Chiamata e ovunque testimoniate che Appartenete al Signore. Vivete nel tempo dei dolori, ma non siete soli. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Non permettete che le cose del mondo occupino spazio nelle vostre vite. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e solamente in Lui troverete la Salvezza. Separatevi dalle cose mondane e non siate schiavi del peccato. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Aiutatemi. Non vivete lontani dalla verità. L’umanità cammina verso i sentieri dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Non tiratevi indietro. Dio ha il controllo di tutto. Arriverà il giorno della vostra liberazione e tutti vivranno felici; non ci sarà più sofferenza per i giusti e il Signore regnerà nel cuore dei fedeli. Coraggio. La Vittoria di Dio sarà la vostra vittoria. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3