Succederà presto!

Le porte sono aperte: una è per il Paradiso mentre l’altra per l'inferno!!!  
Scegliete ora che siete ancora in tempo!!!

Carbonia 30 Maggio 2018
Ore 17.08  -  fine 17.20

Succederà presto!
• Amati figli della Luce, eccoMi ancora con voi a chiedervi di rinnovare il vostro si al vostro Dio Amore.
• Amati servi, benedetti da Dio, oggi il sole è alto, il suo calore è grande, ma il Sole più caldo sono IO il vostro unico e vero Dio l'Amore Eterno.

Con voi si avvierà una nuova vita, una nuova generazione prenderà vita!
Con voi aprirò le porte del Mio Cielo!
Con voi brinderò al Calice di salvezza!
Quel resto che non è voluto venire a Me, si prenda ciò che ha scelto:   ...liberi vi ho creati e liberi vi lascio alle loro scelte!

In verità vi dico: eccoMi a voi, sono Colui che presto vedrete discendere dal cielo, sono Colui che vi prenderà sulle Sue braccia e vi poserà nel Suo Cuore, avrete per sempre la vita, sarete immortali, sarete nell'amore del Padre vostro e sarete uomini di luce infinita.

Dio grida a questa umanità il Suo basta, dice che è giunta l'ora della scelta!
 
Il Verbo è per tornare in mezzo a voi oh uomini, non siate stolti, riunitevi in un solo amore, in Cristo Gesù, Colui che vi ha salvati.
Non andate cercando cose che più non potete avere, il tempo è chiuso!

Sollecitati dall'Amore avviatevi all'Amore per essere amore nell'Amore.
Figlioli, oggi vi manifesto tutto il Mio Bene e vi ricolmo di Me, del Mio Santo Amore. Benedetti in Me sarete virgulti in Me, docili alla Mia Parola, sarete uomini nuovi, erediterete di Me e sarete in Me per sempre.


La Chiesa crolla sotto la blasfemia degli infedeli, dei traditori, ma ancora per poco, perché una Voce si avvertirà in cielo e sarà l'ora della Giustizia Divina!
L'azione è prossima, gli Angeli accompagneranno il Dio dell'Universo!
Abbagliante di luce sarà circondato dagli Eserciti Celesti!
Si manifesterà nella Sua Onnipotenza e sarà dettata la parola fine a una vita di peccato!
Una scelta dovrà essere fatta: o con Dio Padre, il Creatore, oppure contro di Lui, con lucifero!

Le porte sono aperte: una è per il Paradiso mentre l’altra per l'inferno.
Scegliete ora che siete ancora in tempo!!!
Giovani di questa Terra, state per assistere a un evento glorioso, state per conoscere il vostro Dio, Colui che vi ha creati, e sentirete vibrare i vostri cuori e vi accorgerete dei vostri errori:
 - tornerete a Me, a Colui che vi ha creati, oppure seguirete il male?
Non sia, perché IO oggi impongo il Mio Santo Spirito su di voi e vi elargisco di Me: sarete uomini di amore e vedrete con gli occhi dell'Amore e abbraccerete l'Amore.
Avanti popolo Mio! Avanti oh Israele Mia! Ecco, il tuo Dio ti farà nuova, ti farà risplendere della Sua Bellezza infinita e ti metterà nel Suo Tutto. Dove, ogni cosa appartiene a Lui, dove tutto è nelle Sue meraviglie di Padre e Creatore.
A breve una tromba si udrà, sarà avvertita su tutta la Terra, sarà l'avviso della prossima venuta di Cristo!!!
Amen!
Benedizione e grazia a voi.

 Risultati immagini per shofar

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3