Sono quelli che non vogliono niente da questo mondo

Sabato 26 maggio, 2018
CHI HA ORECCHI PER INTENDERE, MI ASCOLTI
Messaggio ricevuto il 24 maggio, 2018

Chi ha orecchi per intendere ciò che il Mio Spirito sta dicendo in queste ultime ore, conosca e ascolti la Mia verità. Io sono l'Alfa e l'Omega, Colui che è stato lacerato per le vostre iniquità e si è addossato la punizione per la vostra tranquillità.

Ho sopportato le vostre afflizioni ed ho portato il vostro dolore e, per amore, il Mio corpo è stato straziato a morte, il Mio sangue è sgorgato per tutti quelli che avrebbero creduto. La Mia morte ha ottenuto la vostra vittoria ed ha vietato per sempre alle tenebre la pretesa su di voi e su tutto ciò che ho creato. La saggezza è di tutti quelli che la cercano, ma è ottenuta se si percorre il sentiero che richiede molta resistenza. Completamente in opposizione a ciò che vi insegna il mondo: prendete la strada che richiede minor resistenza, la più facile e la più comoda. Chi vuole conoscerMi veramente e camminare intimamente con Me, saprà che più procede il vostro percorso, la via diventa sempre più stretta. Vi ho insegnato che finché siete qui, il processo di purificazione a volte sarà molto disagevole. Le prove che vi lascio affrontare hanno lo scopo di plasmarvi e modellarvi a Mia immagine, sulla base della risposta che date ogni volta che vi pongo una sfida. Sono più interessato al vostro cuore, alle ragioni del vostro cuore in tutto quello che dite e fate, e alla risposta del vostro cuore a tutto quello che vi succede. Se le vostre risposte non sono allineate alla Mia volontà, e ogni volta che dovete affrontare una prova voi scegliete la via più facile, semplicemente ripeterete lo stesso procedimento ancora e ancora, fino a quando sceglierete la Mia via e la Mia volontà quale vostra risposta, abbandonandovi completamente e in totale obbedienza. Solo quando estinguerete il vostro egoismo costantemente in qualsiasi momento, finché non avrete appreso le Mie vie, vi porterò ad una più profonda maturità ed intimità con Me. Avrete sempre il libero arbitrio, ma le vostre scelte influenzeranno profondamente il vostro procedere nel cammino d'intimità con Me. Ricordatevi che non siete qui per un'esperienza personale, bensì siete stati inviati qui per rispecchiare il Padre vostro. Per conoscere il Mio cuore e per avere il Mio saggio consiglio, dovete rinunciare all'egoismo ogni giorno. Sono quelli che si dichiarano essere la Mia Sposa e il Mio piccolo resto li riconosce, ma tutti sono amati allo stesso modo e tutti hanno avuto l'opportunità di fare questa scelta ogni giorno. Da soli non potete fare niente, ma troppi si sforzano ancora. Abbandonarsi non vuol dire arrendersi, ma permetterMi completamente di fare qualsiasi cosa che intendo per voi per farvi crescere ulteriormente per mezzo della purificazione affinché diventiate Miei strumenti di giustizia e la Mia volontà e il desiderio del Mio cuore divengono la vostra volontà e il desiderio del vostro cuore. DandoMi il vostro sì assoluto e il vostro amen, le vostre vite e i progetti che ho per voi sono realizzati e Io ricevo tutta la gloria. Troppi Mi professano, ma non sanno che i loro sforzi e le loro preghiere sono vane. Se non potete bere la coppa della sofferenza mentre siete qui, credendo che è per il vostro meglio e per la Mia maggior gloria, Io non posso rivelarvi la totalità del Mio cuore ed operare nelle vostre vite e mediante voi per realizzare ciò che ho progettato. La vera libertà si può trovare senza le comodità di questo regno. Io dono una pace e una gioia che soppianta qualsiasi cosa che potreste mai trovare qui, tuttavia, per avere questo dono, dovete essere disposti ad abbandonare tutto. Per molti di voi questa è la vostra verità poiché avete perso la vostra famiglia, la vostra sposa, i vostri amici, il vostro lavoro o le vostre case perché Mi incarnate. Come vi ho già detto, sto togliendo, a quelli che stanno cercando un'unione profonda con Me, le relazioni e le situazioni malsane, che stanno ostacolando la vostra crescita. Per alcuni di voi, questa separazione è proprio dinanzi a voi. Per capire cosa vi insegna la Mia Parola riguardo alla Mia Sposa senza macchia, difetto o imperfezione, ci sono molti livelli. Non sto dicendo che voi non siete peccatori, perché tutti hanno peccato e fallito per la gloria di Dio. Sto dicendo che chi ha le vesti pulite e stirate, bianche e immacolate, è stato purificato e reso giusto dal Mio sangue, il sangue dell'Agnello. Sono quelli che non vogliono niente da questo mondo, e scelgono di rifiutare qualsiasi piccolo compromesso proposto da questo mondo. Conosco personalmente ogni cuore. Non Mi aspetto che non commettiate degli errori. Vi chiedo solo di fidarvi di Me fino a darMi tutto. Le Mie misericordie si rinnovano ogni giorno e se chiedete di perdonare i vostri peccati, vi saranno sempre perdonati se il vostro cuore è sinceramente pentito. Ora la linea è stata tracciata e se aspettate a scegliere Me con tutto il vostro cuore, il vostro eterno destino sarà determinato dal vostro rifiuto di scegliere a chi dare la vostra alleanza. Questa è la Mia saggezza. Chi ha orecchi per intendere, intenda.
YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3