Siamo ormai giunti alla fine! Il teatro di questo mondo sta cambiando


Preparate i vostri cuori all'incontro con il vostro Dio!
Ponete Dio al di sopra di ogni cosa!
Carbonia, 02-06-2018
Inizio 16.56 fine 17.11 durata 16.15sec

Gesù Redentore del mondo!
• Amati figli del Mio Sacro Cuore, benedetti del vostro Dio Amore, venite festanti a Me, venite a riceverMi in voi, affinché il vostro cuore sia pieno di Me.
• Amati figli, il Mio Calice è colmo dei peccati di questa umanità perversa perdutasi nelle vie del male.
Oggi vi chiedo amore, amore e carità per quelle anime lontane da Me, vi chiedo di pregare per la loro salvezza, il tempo è corto, il terribile vulcano dell'orrore è per svegliarsi, tutto sarà nelle mani del demonio, se gli uomini non Mi chiederanno perdono saranno nella sofferenza e nella morte.
DonateMi il vostro si sincero, non state a compromettervi con le cose del mondo, tutto è finito, IO grido il Mio basta, e questo basta è ora, in queste ore che già vacillano.
Non cadete nella trappola di satana, non vi prenda l'inganno, state ben lontani da lui, ponete il vostro cuore in Me e serviteMi come IO vi commando.
Siamo ormai giunti alla fine!
Il teatro di questo mondo sta cambiando, è alla sua trasformazione, a breve vedrete ciò che IO vi ho annunciato. La carità che vi chiedo è per Me, perché attraverso la carità a Me si possano salvare tante anime.
Figlioli, ravvedete la vostra condotta, camminate nei Miei sentieri e non guardate più né a destra né a sinistra, né più voltatevi indietro, ma ponete il vostro sguardo verso di Me che vi attendo per prendervi sulle Mie braccia e destinarvi a Me alla vita eterna.
Custoditi nell'Amore sarete amore nell'Amore e nessun male più vi coglierà perché IO Sono!  Stupendi sono i figli che Mi seguono come IO chiedo, essi saranno nel Mio nuovo mondo, dove tutto sarà nell'eternità dell'amore e gaudio.
Sono alle porte del Cielo! Attendo il comando del Padre Mio, tutto è pronto, non permetterò oltre, il tempo è stato concesso, ...ecco che IO vengo!
                 Preparate i vostri cuori all'incontro con il vostro Dio!
                 Ponete Dio al di sopra di ogni cosa!
DateMi la vostra fedeltà e il vostro cuore perché, ora IO, vi chiederò, e voi dovrete darMi tutto ciò che IO vi chiederò.
Sulla Terra, già si combatte il male che impera sull’umanità, ma i Miei prescelti non pongono la giusta attenzione a Me, volgono il loro sguardo verso il mondo e seguono il mondo.
Sorprenderò la Mia Chiesa, all'improvviso succederà, e tutto entrerà nell'affanno per chi Mi ha tradito.
Non siate dei giuda figli Miei, non mentite al vostro Dio, perché Dio vede dall'alto e legge i vostri cuori, vede la miseria che è in voi e vede la grandezza nell'amore. 
Tutto è nelle Mie Sante Mani, tutto è da Me conosciuto e tutto verrà ai Miei occhi quando vi chiamerò per nome e vi giudicherò.
Non mostratevi superiori ai vostri fratelli, il più grande si faccia il più piccolo, mettetevi al servizio di Dio e non dell'uomo, andate annunciando la verità e non la falsità, non sia il vostro cuore per metà, IO vedo e giudico, non disprezzate il vostro prossimo perché lo reputate inferiore a voi, nessuno su questa Terra è migliore dell'altro, ai Miei occhi tutti sono uguali: ...povero chi crede il contrario e si gloria dei propri averi e disprezza la povertà.
Questo giorno vi chiedo di pregare e chiedere umilmente perdono, sarete perdonati se sarete veritieri nel vostro si a Me.
Vi attendo tutti uniti al Mio Santo Altare, IO vi giudicherò e vi metterò o alla Mia destra o alla Mia sinistra, disponete i vostri cuori a Me, siate dei veri figli di Dio.
E' l'ora! ...questo tempo è segnato dall'intervento del vostro Dio!
Vi chiedo amore e carità, vi amo e vi benedico.
Portate questa santa benedizione ai vostri figli e alle vostre famiglie.
                                                                 Dio Amore!
 
    
 (Disegno:  Sacro Cuore – ...un grande cuore, unitevi a Me, Io Sono il vostro Dio Amore, fatevi uomini santi perché il santo vi attende, vi elargirò i santi doni dello Spirito e vi ungerò del Mio Santo Amore, venite il tempo è giunto, ricongiungetevi a Me, Io Sono!!!)

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3