presto sentirete il suono di tromba che suonerà nei cieli e sarà udito in tutto il mondo

Trevignano Romano 9 giugno 2018
Cari figli, grazie per aver ascoltato la chiamata nel vostro cuore. Amati miei, ormai i cieli si aprono per unirsi con la terra. Brevi sono i tempi di attesa e presto tutti vedrete la gloria di Dio. E’ per questo che vi prego di implorare il perdono di Dio. Se il vostro Si, sarà sincero, sicuramente sarete perdonati e tutta la misericordia di Dio scenderà su di voi. Perdonate e sarete perdonati. Siate pronti a guardare i segni del cielo, non siate ciechi e non state con le braccia incrociate senza far nulla. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”



Marina di Grosseto 10 giugno 2018 

   "Location Villa Isabella"
Amati figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Io,  insieme a Gesù, siamo qui per benedirvi e vi chiedo di essere sempre fedeli a mio Figlio. Non dimenticate,  che cosa ha fatto lui per voi e per i vostri peccati, non fatevi distogliere dai modernismi, presto sentirete il suono di tromba che suonerà nei cieli e sarà udito in tutto il mondo. Figli miei, noi siamo quì per chiedervi di pregare per la pace. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”
 
 
http://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3