L'evento è prossimo, molto, molto vicino figli Miei!!!

È il Cristo che torna!!!
Carbonia, 09.06.2018
Ore 17.17 fine 17.27 durata 10m

Con voi nella missione!
Io, la Donna vestita di sole, vengo al Colle del Buon Pastore a guidare i Miei figli. 
Sollevati dalla pena della desolazione sarete trionfanti nel Mio Cuore Immacolato.
Sono con voi e vi prendo per mano, sono con voi, vi seguo costantemente, sono sempre al vostro fianco per donarvi la forza di camminare secondo le verità del Cielo.

Dio Mi manda in mezzo a voi, vi dona la carità e l'amore.
Nella Casa del Padre si attende di ricevere tutti i Suoi figli, Egli li metterà a godere di tutte le Sue Bellezze infinite.
Il Cielo comanda, l'uomo deve eseguire il comando del Padre, nessun uomo sulla Terra deve negarsi al Volere del Suo Dio Creatore.
Muovono gli astri, il Cielo già tuona la Sua Giustizia,
l'intervento Divino è ormai alle porte: succederà presto!
La Gloria di Dio è già su tutta la Terra!
Abbiate amore e carità, state al Suo seguito nella fedeltà assoluta.
Ecco, Io vi dono di Me il Mio Cuore Materno, e vi dono del Cuore Sacratissimo di Mio Figlio Gesù; ornata di teneri colori dell'arcobaleno, verrò a far festa, e con voi innalzerò la spada di luce contro satana.
Sarete uomini nuovi, felici di essere stati creati, e sarete nell'universo a godere la felicità eterna.
Sorgente d'Acqua Viva avrete, sarete benedetti in eterno!
Il Sole è già alto, in voi succederà l'evento, tutto è prossimo: l'ora tuona nella seconda venuta di Gesù Cristo.
Allontanatevi dalle cose del mondo, non seguite i suoi luccichii, tutto è per essere spento, ...è per essere nuovo!
Ecco, Gesù, il Cristo Amore, viene a sollevare i Suoi figli e metterli in Sé.
Accompagnati dallo Spirito Santo amore sarete rinnovati, celebrerete l'Amore in voi, perché sarete amore nell'Amore.
Vigilate figli Miei, il tempo è alle corde, l'anticristo è già seduto sulla cattedra di Pietro, il suo potere non andrà oltre il Mio intervento, in verità vi dico: ecco che Io vengo!!
La Stella del mattino è per manifestarsi agli occhi del mondo, aprite i vostri cuori a Cristo Gesù. 
Due comete presto si scontreranno!!!
Nel cielo apparirà la Croce Gloriosa!!!
È il Cristo che torna!!!
Il Padre giudicherà questa umanità!!!
Preparate i vostri cuori, siano essi in stato di purezza!
L'evento è prossimo, molto, molto vicino figli Miei, non perdete tempo, mettetevi in amore a Colui che è Amore!
Siete stati chiamati figli, dovete rispondere a questa chiamata, la vostra identità è in Cristo Gesù Figlio di Dio, dovete rispondere a questo desiderio di Dio!
Quando Egli creò l'uomo, lo mise al Suo fianco e gli diede di essere Immagine e Somiglianza di Sé! Quale grandezza figli Miei avete perduto? Vi siete donati al nemico, vi siete donati alla morte!
 
Vi richiamo ora ad essere veritieri nel Padre. Ritornate a essere figli di Dio, dell'Unico e Vero Dio Creatore.
Con grande amore vengo ancora a richiamarvi: l'ora è tarda, tutto tuona già nella morte; avviatevi alla santità, credete al Santo Vangelo di Gesù e vivetelo in pienezza. Amen!
Dio Amore.

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/giugno-2018/2899-l-evento-e-prossimo-molto-molto-vicino-figli-miei.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3