mercoledì 6 giugno 2018

Il Cielo si accinge a sorprendere il mondo!

Figlioli, la vostra vita sta per essere trasfigurata!
Carbonia, 28.05.2018
Ore 19.42/20.04

Carità e amore sempre!
Mia amata sposa, IO il tuo Gesù oggi ti dico: scrivi oh amata Mia sposa, scrivi al Mio popolo affinché conosca la Verità.


Siete alla fine di un tempo vecchio, state per essere nuovi in Me, gridateMi tutto il vostro amore e convenite al Mio Amore.

Oggi si apre la via alla nuova vita!!!

 
 Risultati immagini per la via la vita gesù
Per molti sarà difficile andare avanti, mentre per i figli di Dio interverrà la Sua provvidenza.
 
State a vedere figli Miei, ma non state lontani dal Mio Amore, siate come IO vi chiedo per essere esempio per i vostri fratelli.

Con questo vi anticipo il tempo della Mia seconda venuta, vi dico che tutto sarà nelle Mie Meraviglie, il vostro contatto con Me sarà meraviglioso se sarete stati ligi alle Mie Regole.
Uomini di Galilea, eccovi giunti alla fine di un percorso, ora si manifesterà a voi l’anticristo, e sarà miseria infinita, abbaglierà il mondo con la sua falsità e trascinerà a sé moltitudini di genti ma, il grido della Mia Giustizia lo scalzerà dal trono di Pietro e in quel momento capirà che tutto ciò che pensava ormai di possedere cadrà, e sarà la fine del suo impero!!!
Maria, Madre Mia Santissima, apparirà a tutti i Suoi figli per donare loro l’ultima possibilità di ravvedimento prima che il tempo si chiuda.
Li richiamerà a Me, alla Verità, farà conoscere Suo Figlio Gesù e benedirà tutti nel Suo Santo Nome.
Miei amati figli, oh voi tutti che Mi attendete, non perdete la pazienza, state sereni e con la pace nel vostro cuore, perché vi è stato rivelato che ai figli di Dio non sarà torto un capello.
Con l’aiuto dell’Inviato avrete nuovamente la possibilità di seguire la giusta via, nella vera Chiesa di Dio.
Figlioli, la vostra vita sta per essere trasfigurata! Conoscerete Me, il vostro Dio Amore, IO aprirò ai Miei eletti il Mondo nuovo e seguiranno la Verità.
L’Altissimo attende di riabbracciare a Sé tutti i Suoi figli, nel ricongiungimento che avverrà molto presto.
Gli istanti battono la fine di questa vita di peccato, il nuovo mondo è prossimo ad essere aperto per essere goduto dai figli di Dio, da tutti coloro che si prostrano a Lui, e con amore abbracciano l’Unica Vera Legge, il Vero Magistero della Chiesa, e né fanno motivo di trionfo, glorificando il loro vero Dio, il loro Creatore.
ApriteMi i vostri cuori oh uomini, è l’ora della vostra scelta, permetteteMi di aiutarvi alla conversione a Me per essere in Me felici.
La vostra Terra è in pericolo oh uomini, mettetevi al sicuro in Me, IO vi coprirò con la Mia Ombra e nessun male cadrà su voi. 

• Il Cielo si accinge a sorprendere il mondo!
• Nessuno conosce il giorno né l’ora, ma in verità vi dico: ...tutto è pronto!
• Alzate il vostro calice a Me!
• ChiamateMi Padre!
• OnorateMi col vostro amore!
• ChiedeteMi perdono figlioli!
Preparate il vostro cuore a Me, il Giorno della Grande Festa è vicino, il Banchetto è pronto!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/maggio-2018/2894-oggi-si-apre-la-via-alla-nuova-vita.html

Nessun commento:

Posta un commento