L’anima di molti uomini è per essere risucchiata dal demonio!!!
Carbonia, 20.06.18
Ore 17,43/17.56

Gesù con voi in questa Casa, dove presto IO verrò, nella Mia Onnipotenza susciterò meraviglie.
Amati figli non siate delusi, l’uomo è capace di tanto, ma in verità IO vi dico: il Mio intervento Divino li spiazzerà e si dispereranno nella loro miseria umana, perché non hanno creduto alle Mie apparizioni nel mondo, e ai Miei profeti.

L’uomo cammina sulla Terra privo di Me, si sazia delle cose del mondo, ma non di Me, l’anima di molti uomini è per essere risucchiata dal demonio!

Siamo alle porte della nuova era, una nuova evangelizzazione inizierà, e l’umanità capirà ciò che non ha mai voluto capire, perché si troverà in stato di disgrazia e non vedrà futuro su questa Terra: allora cercherà l’Amore, e finalmente Lo troverà, perché Dio, nella Sua infinita Misericordia, gli parlerà ancora attraverso i Suoi nuovi apostoli, quelli che manderà nel mondo per farsi conoscere.
Amati apostoli dell’Amore, oggi state vivendo la fine di un tempo maledetto nel peccato, ma presto si apriranno le porte della nuova vita ed entrerete a godere di tutto ciò che il Padre vostro che è nei Cieli, ha preparato per tutti voi, i Suoi figli.

Quando sentiranno il boato….  ehhh!!!!! allora correranno come mai, si sentiranno perduti e chiederanno il vostro aiuto, ma chi non Mi ha amato non potrà essere consolato, dovrà patire i suoi dolori causati dal suo stesso male.
La disobbedienza al Padre Celeste metterà l’uomo in condizioni di star solo e, nel buio della sua anima, sentirà il freddo che lo umilierà e lo metterà in agonia.

Carbonia è per essere visitata dal Cielo!!!
Avrete tutto il conforto negatovi dagli uomini. Dio vi metterà in stato di santità, e vi eleverà a Sé per donarvi delle Sue Bellezze infinite.
Tenetevi pronti! State per contemplare le bellezze del Cielo: Dio si manifesterà agli uomini nella Sua sfolgorante Bellezza, e nella Sua Luce irradierà la Terra.
Condividete la Mia Opera, state uniti e state al Mio seguito, IO sono Colui che vi detterà la via e vi illuminerà della Sua Sapienza. Meritevoli del Mio Amore, andrete a visitare mondi nuovi e impererete nella nuova umanità, quella che IO metterò nelle vostre mani, perché sarà guida di un popolo nuovo, e sarete gestiti da Dio stesso, Che vi prenderà in Sé, vi unirà al Suo Aspetto di Dio, nella Sua Divinità entrerete e sarete gli uomini di Dio, quelli che Lui stesso gestirà.
Pensate alle Cose di Dio e non ponete più attenzione alle cose di questo mondo, perché in voi non discenda la nube buia.
State uniti e fermi nella Mia chiamata e serviteMi come IO vi chiedo; ponetevi di fronte a Me e presentateMi tutto il vostro amore, condividendo con i vostri fratelli, ma soprattutto con Me, vostro Dio, Che vi ha scelti per la Sua Opera.

Chi Mi sarà fedele e Mi darà il suo tutto,
IO lo ricompenserò nel centuplo della sua carità a Me.
ServiteMi in fedeltà e amore, non fatevi disgusto degli uomini, superate tutto senza offese e nutritevi del Corpo di Gesù.
Vi benedico, e vi attendo come vi ho chiesto, tutti Miei, per essere uguali a Me nell’amore e nella sapienza di tutto ciò che Mi appartiene.
Questa sia per voi la Mia benedizione:  “dono di salvezza!”    Amen!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/giugno-2018/2904-chi-non-mi-ha-amato-non-potra-essere-consolato-dovra-patire-i-suoi-dolori-causati-dal-suo-stesso-male.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3