UN GRANDE RUMORE

Mercoledì 9 maggio, 2018

EMERGE UN GRANDE RUMORE

Sono il Crocifisso e il Risorto, l'Agnello che è stato ucciso, ma ora siedo alla destra del Padre Mio. Sono il Re e il Comandante, la vostra Torre e la vostra Fortezza. Vi consiglio con la Mia retta mano destra e vi conduco sul sentiero che dovreste percorrere. Ora le difficoltà esplodono ovunque, e tutto ciò che può essere scosso lo sarà. Nulla è fuori dalla Mia portata. Innalzo i regni e li faccio crollare. Osservate e vedete quello che farà il Signore, il vostro Elohim. Indurro' i vostri nemici ad attaccarvi, poiché i vostri confini sono stati violati. Il Mio braccio che vi protegge è stato sollevato e Babilonia cadrà. Tutte le nazioni della terra piangeranno e se ne lamenteranno, poiché il suo fumo salirà al cielo. Ora ci sono due campi diversi: i duri di cuore che hanno scelto la via dei pagani e quelli che hanno abbandonato tutto per seguirMi. I morti nello spirito berranno il calice amaro poiché Io li lascerò ai loro desideri malvagi. Ho dominato i Miei consacrati; per la Mia ira ho chiamato anche i Miei potenti. Emerge un grande rumore, poiché il Signore degli Eserciti li raduna per la battaglia. Il Giorno del Signore è imminente; verrà dall'Onnipotente come una distruzione. Ogni mano cadrà e il cuore di ogni uomo si scioglierà. Saranno spaventati poiché saranno sopraffatti dal dolore e saranno in travaglio come una donna col suo bambino. Osservate e vedete come queste cose che sono state profetizzate nella Mia Parola, stanno accadendo dinanzi ai vostri occhi, tuttavia molti ancora non credono. Mia amata e Mia Sposa, è giunto il momento in cui desidero riunirvi a Me. Ora avvicinatevi a Me perché vi stringo la vostra armatura e vi dò gli ordini. Preparate il vostro involucro e ricevete la Mia grande effusione, così Io provvederò l'olio extra di cui avrete bisogno per mantenere accese le vostre lampade. La mezzanotte è già qui e il vostro Sposo si sta avvicinando! Ricordatevi quello che vi ho detto. Quando giunge l'oscurità, la Mia Sposa s'innalza ancor più nel suo spirito verso Me. Ecco perchè nel vostro cuore sentite questa grande gioia, poiché sono stati fatti per voi gli ultimi preparativi. I vostri sensi saranno intensificati più vi allineate a Colui che vi ha creato, e a tutto ciò che Io sono. I vostri fardelli saranno luce e avrete solo pace in questa grande tempesta che è qui ora. Non temete, Miei cari, perché il vostro Re è qui e presto vedrete il Mio viso e il Mio splendore, poiché vi colmero' con la Mia Gloria. Rallegratevi perché siete stati scelti per questi tempi, e perché siete amati da questo Re!
YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3