Stretti a Me nella tribolazione supererete tutto.

A tutti voi che Mi riconoscete Quale Unico e Vero Dio, in verità vi dico: siete già nel Mio Paradiso!
 
Carbonia, 02.05.2018
Ore 17.58/18.05

Sia dato onore e gloria al Dio Vivente, al Signore Gesù Cristo!
Stretti a Me nella tribolazione supererete tutto.
State fermi in Me e gestitevi secondo le Mie Leggi, non abbandonate la Mia chiamata, rivestitevi di luce e amore perché l’amore vi sostenga nella battaglia contro satana.

Figli Miei, oh voi che vi cibate del Mio Santo Corpo, oh voi che Mi celebrate nei vostri cuori, in verità vi dico: sarete presto elevati a Me! …sarete messi in uno stato di sonno profondo e vi ridesterete quando IO vi chiamerò per nome!
Sappiate che il vostro Dio vi terrà stretti al Suo Seno e nessun male vi colpirà.
Amati figli del Risorto, risorgerete nuovi in Me e sarete luminosi in Me.
Risplenderete della Mia stessa Luce e sarete testimoni di Me.
IO prenderò sulle Mie braccia il Mio popolo santo e con Lui avvierò la nuova era, quella dell’eterno bene in Me.
Aprirò al Mio popolo fedele il varco per entrare vittorioso nella Nuova ERA, e metterò a tacere il male, e mai più sentirete parlare del male, perché tutto sarà nuovo in Me.
Satana non avrà più voce e non potrà mai più soffiare il suo veleno suoi Miei eletti, tutto sarà nell’amore perfetto del Padre e nella verità camminerà.
Nuovi Cieli e nuova Terra per il Mio popolo fedele: grandi saranno i Miei doni per lui.
Figli Miei, amati del Padre vostro, sappiate che tutto è compiuto, che il Mio intervento è ormai ai vostri occhi. 
Tutto entrerà nella buia notte, e ogni cosa che non Mi appartiene, precipiterà.
Siamo all’Armageddon!
Siamo alla fine di un tempo di peccato!
Il Mio Braccio sarà su chi non Mi avrà riconosciuto Quale unica Verità, Unico Dio!
Carità e amore sono i doni di Dio per gli uomini, ma nessun uomo vuole questa carità!!!
Il percorso degli uomini è cambiato dal bene al male, continuano a camminare nel male e non si ravvedono al Bene: tutto è finito!
Questa babilonia viene a cadere, il mondo entra in una dimensione nuova e avrà l’amore.
Avanti oh popolo Mio, avanti oh tu Israele Mia, avanti oh amato Mio popolo, ecco che IO vengo.
Sono ormai alla vostra visione!
Il cielo è per oscurarsi! 
Il temporale è per venire giù tenebroso,
Il Mio popolo salverò, e il resto lo Giustizierò!
A chi Mi avrà odiato e ripudiato, risponderò nella stessa misura!
Chi Mi avrà amato, servito, onorato, adorato e seguito, ecco che IO lo metterò in Me, ed egli godrà di ogni Mio Bene, ed entrerà nelle delizie dell’Amore.
Createvi un cuore puro, mantenetevi saldi nella fede in Me, gestitevi secondo il Santo Vangelo di Gesù e mostratevi Suoi.
ServiteLo come servi fedeli e valorosi soldati in questa ultima battaglia contro il male.
A tutti voi che Mi riconoscete Quale Unico e Vero Dio, in verità vi dico:
siete già nel Mio Paradiso!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3