Pregate per l'Italia

 

Trevignano Romano 29 maggio 2018
               Messaggio di Gesù
Fratelli miei, grazie per aver ascoltato il richiamo alla preghiera del Santo Rosario. Io vi invito a riflettere. Quando mia Madre, vi chiede di farvi trovare pronti alla mia seconda venuta, spesso voi pensate, "ma io prego!" Fatevi un esame di coscienza. Quante volte mi portate le vostre gioie e i vostri dolori, quante volte mi ringraziate per le cose belle che vi dono? Vi chiedete se avete giudicato ingiustamente i vostri fratelli? Quante opere buone avete fatto nella vostra vita e quante opere di carità? Quante anime avete portato a me strappandole al demonio? Fratelli e sorelle questi sono i motivi per cui verrete giudicati, sappiate che coloro che bestemmieranno, non vedranno mai il mio volto. Siate uniti e pregate per l'Italia, perché grande sarà la sua sofferenza , anche la natura si ribellerà contro l'uomo. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre , Figlio e Spirito Santo, Amen.”


http://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3