Piangeranno coloro che Mi avranno tradito!


  https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjym9ld1iDcU88lB9ifhKMfEJa4SnMAdySfncPECldX7htHF09H9hZO7sbhGsB8lLJbLSfKHjBuIiXBrsadIxCW7chJoJt4myz5KTclzJNgZRoyIW_lXi7Lxzt3Q69eJuMnacNjVGXbMef8/s1600/pianto+digesu_piange+%25281%2529.jpg


Piangeranno coloro che Mi avranno tradito!
Carbonia, 30.04.2018
Ore 17.48/18.04

          Sono Colui che Sono!
          Sono Colui che tutto ha creato!
          Sono Colui che tutto ciò che non Gli appartiene, lo spazzerà via!

MostrateMi oh uomini la vostra capacità di comprendere, e come bimbi innocenti venite a Me prima che tutto ciò che non Mi appartiene venga sepolto.


L’asteroide che colpirà la Terra è in arrivo!

La Casa di Dio si prepari a vedere ciò che è scritto nel Santo Vangelo!
Si preparino gli uomini a vedere ciò che i loro occhi non avrebbero mai voluto vedere.
                        È l’Apocalisse del Signore!    È l’Armaggedon!
Siete stati avvertiti oh uomini! Siete stati messi in condizioni di scegliere!
Sarà solo vostra la colpa, per non averMi risposto come IO chiedevo in amore e verità.
Il Dio dell’Eterno Amore, il Dio Creatore, si affaccia a questa umanità che non vuole servirLo, che non vuole salvarsi, che procede nelle infinite menzogne di satana.

Ascolta oh Israele Mia, ascolta il tuo Dio!
            Vengono ora i giorni predetti nell’apocalisse di Giovanni!
            Vengono a verificarsi tutte le Mie Parole!
            Vengono a morire i nemici di Dio!
                                                       Piangeranno coloro che Mi avranno tradito!

• Sono stato messo da parte, dai Miei sacerdoti!
• Sono stato dimenticato dai Miei figli!
                            hanno delirato nell’acclamare il falso profeta!
Non ci sarà altro tempo! Ecco che IO vengo a rigenerare in Me ogni cosa.
Abbandonate Roma oh uomini!
Ecco che il nemico entra a far mattanza! Salvatevi oh uomini, salvatevi tornando a Me, supplicando la Mia Misericordia, invocando la Mia Carità in voi.
Sono stato tradito dai Miei figli, il tempo ha segnato il Mio Sacrificio!
I traditori del tempio sguazzano nelle loro bravate ma, in verità, sappiano che il loro tempo è finito, che l’Amore del Padre invoca la Gloria del Figlio Suo Unigenito Gesù Cristo.
È l’ora della tenebra!
La passione e la crocifissione verranno per tutti i traditori.
Accompagnate Maria nella Sua agonia, il Figlio Suo muore, ancora, a causa dei peccati degli uomini.
• Sorga nuova, la Chiesa di Dio, in Dio!
• Si abbandonino i riti pagani!
• Si desti l’uomo alla visione della menzogna e dall’abominio che impera in essa!
• La Chiesa terrena è stata deturpata dai cattivi amministratori!
EccoMi a voi oh figli della notte, il vostro calvario inizia ora con la Mia Maledizione, provocherò la rottura, la Chiesa si spezzerà in due: o con Me o contro di Me!
Si salvino i figli di Dio mettendosi all’ascolto della Sua Parola.
Confessate i vostri peccati oh uomini, l’ora è già nella vostra passione per non esservi rivolti a Me, per non aver chiesto il Mio aiuto.

La mano possente di Dio, ora, attraverserà tutta la Terra! Amen!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3