Il mese di Maggio sarà un mese di grande dolore!

State ora in attesa di Me, il segno vi sarà annunciato da Padre Pio!
Il mese di Maggio sarà un mese di grande dolore!
Carbonia, 25.04.2018
Ore 18.16/18.28  -  min.12.41

Come neve al sole tutto si scioglierà, perché IO Sono la Risurrezione e la Vita.
In Me, e solo in Me, sarete felici, e solo in Me possederete tutto ciò che vi delizia il cuore.
Amati servi fedeli e giusti, state in attesa di Me, il momento è propizio al Mio intervento Divino.

La notte sarà molto fredda, e il buio impererà nel mondo!!!
Le anime dei Miei figli saliranno a Me, Io li proteggerò da ogni male, ma coloro che saranno nel mondo subiranno ogni sorta di male.
Avete preferito ricoverarvi in colui che vi trascinerà nel baratro della morte.
A voi, oh piccoli Miei soldati, dico che: tutto è per essere nuovo, il vostro combattimento spirituale è in atto, combattete con coraggio e forza nella fede in Me.
IO sono Colui che vi solleverà a Sé e vi donerà di Sé, perché possiate essere vittoriosi in Me, il vostro Dio Amore.
Ho rivelato ai Miei primi apostoli il Mio Piano di salvezza, ora lo dico a voi: continuate nella preghiera, state fermi in Me, fiduciosi della Mia misericordia e del Mio Amore per voi.

Stanno per evidenziarsi i maledetti segni dell’anticristo!
La sua ascesa sarà grande, perché i traditori dell’Amore si sono prostrati a lui e gli hanno preparato il posto che lo renderà grande agli occhi del mondo!
      Prenderà il Mio posto, nel senso che siederà sul trono della
     chiesa terrena, 
ma sarà subito catapultato fuori da Me,
     perché IO Sono Colui che Sono!

Abbiate pietà di voi oh uomini peccatori, abbiate pietà di voi, perché vi siete segnati nella morte e non nella vita.
Il vulcano del terrore è pronto a eruttare tutto il suo fuoco, il mondo parteciperà al dolore di molti uomini.
Accompagnatevi a Me per avere la certezza della salvezza.
  • Non accettate le false ideologie che gli uomini di satana stanno imponendo con la forza, nessun uomo deve cedere ai soprusi del nemico; salvate la vostra vita mettendovi nelle Mie Sante Mani.
  • Non credete alla scienza perché diranno falsità, abbiate solo occhi per vedere e discernere, credete fermamente in quello che IO vi sto dicendo.
Verranno giorni in cui l’uomo non potrà avere più nessuna libertà di azione, perché la dittatura sarà grande, chi salirà al governo metterà il popolo in schiavitù.

Stanno uccidendo il Mio popolo!
Stanno mettendo fine alle Mie Regole!
Stanno verbalizzando i loro progetti!
Stanno per dichiararsi re della Terra!
        Ma non avranno vittoria, perché, ecco che, IO anticiperò il Mio ritorno,

          e riprenderò in Me ogni cosa che Mi appartiene,
          e ridonerò la giusta libertà al Mio popolo,
          e lo siederò sulle Mie ginocchia,
          e lo coltiverò in Me con amore eterno.

State ora in attesa di Me, il segno vi sarà annunciato da Padre Pio!
Il mese di Maggio sarà un mese di grande dolore!
AiutateMi a sollevare i Miei figli dagli artigli del demonio, dateMi ore di preghiera, state al Mio Capezzale e, prostrati a Me, chiedeteMi perdono per tutta l’umanità.
Ecco che IO vengo!
Amen!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/aprile-2018/2877-la-notte-sara-molto-fredda-e-il-buio-imperera-nel-mondo.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3