Domenica 20 maggio, 2018
 
LO SCOPRIMENTO


 Risultati immagini per the unveiling

Sono Colui che quel giorno ha sofferto sulla Croce per i vostri peccati, così siete stati liberati. Sono Colui che poi ha donato il Suo sangue vitale per tutti quelli che Mi conoscono quale Salvatore e Messia. Sono Colui che è risorto il terzo giorno ed ha sconfitto per sempre il peccato e la morte. Io sono l'unico Creatore; non c'è nessuno accanto a Me. Io sono il potere Dunamis e succederà solo quello che permetto. Sono Maestoso e Potente. Chi può conoscerMi per COLUI CHE SONO. Figlia Mia, parla arditamente poiché sto comprimendo il tempo che conosci. Sono l'Eterno e l'Infinito e vi ho posto in un continuo spazio/tempo limitato, che sta volgendo alla fine. Quelli che stanno procedendo in questo viaggio con Me avvertono il cambiamento che sta avvenendo. State provando questo distaccarsi di cui vi ho parlato, questo staccarsi della vostra anima dal vostro spirito, più vi innalzate e vi allontanate dall'oscurità che usurpa. Sto attirando i vostri cuori, vi sto attirando. Prima di rendervi conto di ciò che sta accadendo, sarà finito e Mi uniro' alla Mia Sposa. Voglio che capiate che come sono stati aperti i portali dell'oscurità, così lo sono le finestre del Mio Regno, talmente che le stanze non possono contenere le benedizioni che ho preparato per i Miei eletti. Aggrappatevi forte alle Mie promesse e non temete il malvagio ed il suo potere. Ha solo quello che gli ho permesso e non può nuocere ai Miei amati. Troppi hanno creduto nel suo inganno e nelle bugie che ha perpetrato, ma la Mia verità splende brillantemente e scaccera' sempre l'oscurità. Più l'inferno allarga la sua bocca per inghiottire i malvagi, più Io effondo il Mio Spirito su tutti e su quelli che Mi professano quale Dio; e nel Mio nome si compiranno imprese grandi e potenti. La terra non ha mai visto ciò che sto per fare nel Mio popolo e per suo tramite. Vi sto preparando per tutto ciò che è qui ora. Non sarete abbandonati e non sarete soli a percorrere questa via. In cielo infuria una grande e potente battaglia, perché il Regno della luce combatte contro il regno delle tenebre. Tutte le anime che sono esistite sanno che vi è la fine e il Grande Giorno del Signore. Voi che siete qui ora, siete stati scelti precisamente per questo tempo e vi attende un dono al di là della vostra comprensione, che vi sarà rivelato molto, molto presto. Sto rivelando i misteri del Mio Regno e sto condividendo il Mio cuore più che mai. I tenui atti del Mio Spirito che avete provato in passato, saranno molto più potenti ed una maggior parte della vostra realtà qui. Il soprannaturale ed il normale si stanno fondendo e, anche se alla mente umana tutto sembra perduto ed ancor più oscuro, quelli che camminano nel Mio Spirito, ora vivranno un'esistenza totalmente diversa. State lasciando le mentalità e le attitudini precedenti per unirvi di più a Me nello spirito e nella verità; camminerete sempre più secondo il Mio consiglio, poiché continuo ad effondervi il Mio Spirito. Vi spetta una gioia indicibile e per il Mio popolo c'è pace. Entrate, siate completamente immersi e lasciate che vi colmi in sovrabbondanza, affinché possa essere glorificato in ogni aspetto della vostra vita. Tutto quello che è Mio è vostro e i doni che ho per voi sono illimitati. Quindi chiedete e vi sarà dato, venite a Me e Mi troverete sempre. Il giogo che ora è sul mondo è stato posto dal principe dell'oscurità e nessuno ne può portare il peso, né ha mai pensato di portarlo. Il Mio giogo è leggero e il Mio fardello è luce, quindi figli Miei lasciate andare tutto. È ora. Questo mondo non è la vostra casa, perciò allontanatevi da quest'ultima cosa cui siete aggrappati. Ho tutto in mano. Guardate e osservate quello che sto per fare! Credete, STO VENENDO! E vi farò rinascere ancora!
YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3