Tutto quello che avete negato al vostro prossimo, per egoismo o gelosia

 Risultati immagini

Chiederò ad ognuno di voi come Mi avete servito?!
Carbonia, 23.04.2018
Ore 22.07/22.19

Amata Mia sposa, il Mio braccio sta per colpire questa umanità priva di sentimenti d’amore per Me e per il suo prossimo.
 
          Questo mondo è per finire!
          La Terra sta per rallentare la sua corsa!
          Il suo percorso cambierà!
          Sarà tremenda la vita per chi si sarà allontanato da Me!
          Per chi Mi avrà rinnegato!
Non commettete peccato, oh uomini, serviteMi come IO vi chiedo e non state a pensare al vostro futuro su questa Terra, perché tutto è finito.
Chiederò ad ognuno di voi come Mi avete servito?!
Se vi siete comportati veramente secondo il Mio volere?
Se vi siete manifestati veramente Miei in tutto ciò che IO ho desiderato da voi?
Se avete fatto il giusto cammino?
Se vi siete denudati di tutti i vostri averi per Me?
Se avete digiunato dalle cose del mondo?
Se avete preferito servire Me attraverso i Miei poveri?
Se avete rispettato e aiutato, nelle vostre possibilità, i vostri fratelli?
Quando IO vi chiamerò per nome, dovrete rispondere di tutte queste cose, perché tutto ciò che avete fatto di bene per Me, lo meriterete nel Mio Nuovo Regno sulla Terra.
Tutto quello che avete negato al vostro prossimo, per egoismo o gelosia, vi sarà dato a scontare ancora su questo mondo in situazione di pena.
Voglio far germogliare in voi il seme del Mio Amore, voglio rendervi santi in Me, divini in Me, perciò ascoltate la Mia Voce
Ponetevi in santità, figli Miei, esercitate i doni, non stupitevi e soprattutto ricordate:  
- che tutto quello che riceverete lo dovrete a Me!
Sarò IO a governarvi in tutte le cose!
- Chi si sentirà migliore del fratello e acclamerà i propri doni,
 sarà allontanato da Me.
Avviatevi in serenità e amore, il compenso è per essere in tutti voi che Mi servirete secondo il Mio comando.
                                                                Dio vi ama.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3