Tutto è imminente

Con questo messaggio, divulgo la Mia Autorità di Dio!
Carbonia, 21.03.2018
Ore 18.37/18.48 12 min.

Con amore vengo a voi, figli Miei diletti e prediletti del Padre vostro che è nei Cieli.
Orsù, sia in voi gaudio, sia in voi amore e attesa ardente di stare con Me.
Voi tutti che Mi celebrate nei vostri cuori, avrete lo Spirito Santo in voi e discenderete a Me per unirvi a Me, qualitativamente entrerete nella vita nuova in Me.

Avanti oh popolo Mio, avanti oh Israele Mia, il tuo Dio ti soffia l’alito della nuova vita, stai per essere preso dall’Alto, stai per ricevere i Santi Doni, quelli che ti trasformeranno in Me a Mia Immagine e Somiglianza.
L’Autore della Vita viene a voi per riprendervi in Sé, vi ha soffiato la vita e vi ha destinati all’eternità in Sé.
Tutto è imminente!
L’aurora boreale porterà a voi il Mio Dono più Bello, quello della Santissima Madre Mia Maria.
Con Lei andrete per la nuova evangelizzazione, e porterete i Santi Doni al popolo che attende di essere rinnovato, sarete autori di molte risurrezioni, perché IO vi donerò il Mio Potere e voi sarete come il vostro Dio: Immagine e Somiglianza di Lui.
IO mi fonderò in voi e vi dirigerò alla vittoria.
Con questo messaggio, divulgo la Mia Autorità di Dio e vi annuncio la Mia imminente venuta, il Mio intervento imminente per la conversione di molti.
Affascinati dal Mio Amore entrerete in Me e Mi chiederete con veemenza amore, amore, amore infinito.
Siamo giunti alla fine di questa storia di peccato, mai più ci sarà il peccato!
L’uomo nuovo sarà in Me santo e camminerà per le vie della Vita, e sarà vita nella Vita.
L’universo attende di gioire con tutti i Miei eletti, attende di celebrare il Dio Amore e Creatore con tutti i Suoi figli.
Con l’avvento della prossima settima, vedrete segni nuovi e ascolterete il Mio urlo d’amore in voi, i vostri cuori sussulteranno in Me e vibreranno in Me perché saranno presi da Me.
La Verità è in voi e con voi celebra il nuovo avvento di Natale!
I vostri cuori si apriranno alla vita e saranno per sempre puri.
Gesù, in questo momento, tocca il cuori di ognuno di voi, mette il Suo Sigillo di amore eterno e perfetto,
• Non deviate dalla Mia Legge!
• Non mettete menzogna nel Mio dire!
• Non siate come gli ipocriti!
• Non perdete l’occasione che vi do per non perdervi!
Su! L’ora tuona nella Mia Grande Misericordia, Dio c’è! Dio è con voi! Dio ora discenderà per prendere in Sé ogni sua creatura e destinarla in Sé a un mondo di amore infinito e gaudio eterni.
Preparate tutto in maniera di Me, state in Me, e doverosi di rispetto a Me.
Mettetevi in ginocchio e chiedeteMi perdono per questa umanità che subirà l’inganno del nemico e il dolore infinito.
Vi benedico e vi attendo ancora per una nuova evangelizzazione.
Dio vi Ama!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/marzo-2018/2856-tutto-e-imminente-l-aurora-boreale-portera-a-voi-il-mio-dono-piu-bello-quello-della-santissima-madre-mia-maria.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3