Tutte le pedine sono al loro posto

ORA TUTTE LE PEDINE SONO AL LORO POSTO 

Sono il Padrone di tutta la creazione, Colui che ha portato i vostri peccati e che è stato inchiodato alla croce, il cui sangue ha conquistato la vostra libertà. Il vostro Liberatore e l'Eterno, il vostro Hayah (Sono Colui che sono), l'Unico degno di aprire i rotoli e di rivelare la fine dall'inizio. Lo dico con il Mio cuore: desidero che non si perda nessuno, ma Mi addolora che molti si stanno perdendo quotidianamente per la delusione, poiché soccombono alla grande oscurità che c'è qui, credendo che le bugie siano la verità, perché, come vi ho detto, niente è come sembra. Ho creato una via in quest'oscurità, ma è ancora più stretta. Quelli che dicono di conoscerMi, ma il loro cuore è lontano da Me, vedranno che i peccatori più incalliti si pentono e cadono in ginocchio dinanzi a Me, prima di sentire queste Mie parole: "Allontanatevi da Me, non vi conosco." Perché queste sono le cose di cui un uomo si nutre, poiché ciò che entra nel suo cuore diviene il suo alimento. Il nutrimento e il sostegno della vita sono le cose che entrano e riempiono il cuore, o lo avvelenano e lo impietriscono all'interno. Le cose di cui si nutre un uomo sono: verità o bugia, vita o morte, unità eterna a Me o separazione eterna. Queste cose che entrano nel cuore producono i frutti o dello spirito o della carne. Vi dico una grande verità perché voi non siate ingannati, che ve ne nutrite e colmate il vostro cuore, che dev'essere ciò che ho posto dinanzi a voi, una vita che persegue la santità, la giustizia e la purezza per mezzo della penitenza e della ricerca delle Mie vie, lasciando che Io scriva le Mie leggi nel vostro cuore e che vi trasformi da corruttibili ad incorruttibili.
Poiché gli eventi si realizzano e il caos è la terrificante realtà per molti, i piani sinistri del nemico, progettati da tempo a danno del Mio popolo, verranno presentati come verità e sicurezza, sostegno e fondamento; e quelli che non hanno orecchi per intendere ciò che vi sta dicendo il Mio Spirito, saranno spazzati via nell'illusione. Figli Miei, non dev'essere così. Ho creato una via e Mi sono fatto conoscere con la Mia Parola, e sono sempre fedele. Dovete soltanto chiamarMi e Io vi risponderò. L'unico modo per non essere ingannati da quest'enorme sistema della bestia e dell'anticristo è quello di colmare il vostro cuore e nutrire il vostro spirito sapendo che questo è vero e che Io sto rivelando chi sono nella Mia Parola. Tutto il resto è futile, vano e temporaneo e sto per spazzarlo via. Nulla sarà accanto a Me. Questa è la vostra cartina di tornasole per distinguere la verità dall'enorme inganno che sta per essere scatenato su questo pianeta. Con tutte queste cose, specialmente ora e fino al Mio ritorno, dovete nutrirvi ed attingere da quello che alimenterà il vostro cuore e il vostro spirito per l'eternità. Dovete posare i vostri occhi sulle cose di lassù e non su quelle di quaggiù. Dovete allontanarvi dalle idolatrie di questo mondo, dalle cose materiali e da quelle progettate per stuzzicare i vostri sensi. Niente, in questi tempi, è più importante. 
Stanno controllando la vostra mente e vi intorpidiscono alla Mia verità, vi stanno manipolando e nutrendo di schifezze per distrarvi dalla realtà che sto tornando presto, sono alla porta e molti non sono preparati! Troppi si sono lasciati avvelenare quotidianamente e questa è stata una ricetta lenta, indolore e tossica per la distruzione della vostra anima. Svegliatevi, popolo Mio! Svegliatevi e sappiate che la vostra salvezza è più vicina ora che mai, e in un istante, non potrete più scegliere! Se nel vostro spirito sapete che vi ho detto di fare qualcosa, fatelo ora! Non rimandate! Perché il ladro viene di notte per rubare, uccidere e distruggere e guai a quelli che staranno dormendo quando tornerò per voi. La loro fine sarà terribile. Cosa sentirete: "allontanatevi da Me, non vi ho mai conosciuto" o "ben fatto servo buono e fedele, entra nella gioia del Signore"? Solo voi avete la risposta a questa domanda. 
 
YAHUSHUA


 Risultati immagini per pedine al loro posto guerra

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3