Trevignano Romano 28 aprile 2018
Amati figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostri cuori. Amati miei, presto il buio verrà su questa umanità che ha perso Dio nel proprio cuore. Mi chiedete spesso se il vostro modo di pregare è quello giusto, allora io vi dico, ogni vostra preghiera per i figli ammalati e per i più sofferenti vanno direttamente al Padre,non vi accorgete delle Grazie che ricevete tutti i giorni! Cari bambini miei, invocate i vostri angeli custodi e arriveranno in vostro soccorso. Seguite le leggi di Dio e non l’ego umano.Presto i vulcani erutteranno e la natura si ribellerà. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3