Roma è la città dei sette colli, il suo impero vedrà la sua fine, la morte la segnerà perché ha disonorato il Suo Dio Creatore e Lo ha rinnegato preferendo a Lui un falso profeta!!!

   Risultati immagini per bergoglio falso profeta

È L’ORA DELL’INGANNO

Prenderò con Me solo chi si sarà messo in Me, chi Mi avrà amato, onorato, servito, seguito e adorato Quale Unico e Vero Dio, l’Eterno Padre!
Carbonia, 06.04.18
Ore 17.03/17.16

Amata Mia sposa, il Mio intervento Divino giungerà a momenti, asciugherò le lacrime dei Miei figli e li metterò al sicuro in Me.

Amata Mia sposa, vengo a dettarti il Mio messaggio per il Mio amato popolo: 
         Gioisci oh popolo Mio!
         Gioisci, il tuo Dio torna a liberarti dagli artigli di satana!
         Gioisci oh amato popolo Mio perché, ecco che, IO vengo a te per donarti la salvezza!/

Uscite in fretta dal buio che attanaglia la vostra anima oh uomini, fate in fretta, l’ora della Mia Misericordia è giunta alla sua fine, prenderò con Me solo chi si sarà messo in Me, chi Mi avrà amato, onorato, servito, seguito e adorato Quale Unico e Vero Dio, l’Eterno Padre!
Figli Miei, state per conoscere la Verità, presto vi prenderò con Me per sempre!
Non dubitate del Mio Amore per voi oh uomini, credete in Me, credete nel Mio Santo Vangelo, IO Sono la Via, la Verità e la Vita, chi segue Me è salvo!
Dolce è la Mia Voce che vi chiede umilmente la conversione, dolce sarà la vostra vita, in eterno, se accetterete Me, e seguirete solo Me Quale Unico e Vero Dio, il SOLO DIO!
Cristo è Risorto dai morti per tutti voi, per far risorgere in Sé tutti i Suoi figli!
Non perdete l’opportunità di stare con Me per sempre, ...questa è la vostra vera vita!
Quindi, scegliete di seguire i Comandamenti di Dio e amare la Legge della Sua Chiesa, il Vero Magistero della Chiesa.
Non accettate compromessi figli Miei, siate ligi alla Mia Santa Volontà perché in voi venga la vita in abbondanza.
Oggi richiamo a Me, gli ultimi, quelli che stanno nel sonno, ...IO li sveglierò con un boato, ed essi avvertiranno nel proprio cuore la Mia Voce e si solleveranno a Me e Mi chiederanno perdono, si umilieranno con tutto il loro cuore a Me e si doneranno a Me, perché desidereranno sinceramente nel loro cuore essere Miei.
• Roma sta per capitolare, il suo aspetto di bellezza cadrà!
Le Mura del Vaticano crolleranno, ...si spezzeranno in due i pilastri della Chiesa, perché corrotti dalla tenebra.

• Roma è la città dei sette colli, il suo impero vedrà la sua fine, la morte la segnerà perché ha disonorato il Suo Dio Creatore e Lo ha rinnegato preferendo a Lui un falso profeta.
È l’ora dell’inganno!!!
La morte attanaglierà Roma, il Mio popolo sarà messo a dura prova!
Pregate figli Miei per non cadere nella sua sorte!
Allontanatevi dalle false luci e prendete in mano il breviario e pregate, pregate, pregate perché l’ora passi veloce! 
Il dolore sarà grande per chi non si sarà allontanato dalla menzogna.
Avanti figli Miei, è giunta l’ora della grande sfida contro satana, scegliete in fretta di stare dalla parte del vostro Dio Amore.   Rinnegate satana!!!

Dio con voi!


http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/aprile-2018/2866-roma-e-la-citta-dei-sette-colli-il-suo-impero-vedra-la-sua-fine-la-morte-la-segnera-perche-ha-disonorato-il-suo-dio-creatore-e-lo-ha-rinnegato-preferendo-a-lui-un-falso-profeta.html

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3