quello che era conosciuto sparirà e l’uomo vivrà come ai tempi del passato, senza corrente e acqua nelle proprie abitazioni, il calvario sarà grande per gli uomini

L’ora giunge nella tenebra!
Il sole si spegnerà e la luna non darà più nessuna luce!
Le stelle dal cielo cadranno e la Terra verrà avvolta dalla distruzione!

 http://www.nextme.it/images/stories/Scienza/Universo/terra_notte.jpg
Carbonia, 21.04.18
Ore 17.54/18.09  

Nella Dimensione Celeste c’è solo gioia e amore eterno!
Sono con voi figlioli Miei, sono qui con voi e vi nutro del Mio Amore.
Andate fieri di essere stati scelti quali Miei discepoli, mettete in voi la corazza e andate in battaglia sicuri della vittoria perché, Dio mai abbandonerà i Suoi figli.

L’altare della Patria è per essere distrutto dai nemici, i facoltosi onorevoli delle Nazioni si stanno preparando per l’attacco nucleare, il mondo subirà una grande catastrofe: se i Miei figli non si metteranno in ginocchio davanti alla Mia Croce subiranno il disastro!
Amati figli, IO, il vostro Dio, sono alla Mia seconda venuta sulla Terra per prendere con Me tutti i Miei figli:
                          troverò tutti in Me?
                          Potrò prendere tutti in Me?

Preparate le vostre anime, perché Dio viene a prendere il Suo raccolto, mieterà il Suo popolo e Lo prenderà sulle Sue braccia: state pronti al Suo ritorno.

L’ora giunge nella tenebra, il sole si spegnerà e la luna non darà più nessuna luce, le stelle dal cielo cadranno e la Terra verrà avvolta dalla distruzione!
Chi si sarà messo al riparo in Me non attraverserà questa rovina.
Fanciulli Miei, amati del vostro Dio, non pensate più alle cose di questo mondo, non mettete più nessun progetto su questa Terra, ma provvedete a ordinarvi secondo le direttive del Cielo.
Dio Comanda e l’uomo deve stare in obbedienza a Lui, affinché torni alla libertà vera a figlio di Dio!
Mettetevi quindi in condizioni di entrare nel Mio Paradiso, quello che aprirò ai Miei eletti, a tutti coloro che vorranno stare con Me.
Non siate stolti! 
I vostri predecessori disobbedirono a Dio, voi, che siete stati avvertiti e avete conosciuto la loro stoltezza, non commettete lo stesso errore, siete stati mandati per lottare contro satana, la disobbedienza appartiene a lui, siate quindi veri figli di Dio, state al Suo fianco come Lui desidera.
Mostrerò al mondo la Mia Grandezza, nella Mia Giustizia entrerà l’umanità.
Ho avvertito il Mio popolo, Mi seguano i Miei figli, abbandonino il mondo e si rivestano di santità.
Amori Miei, figlioli Miei adorati, avanti, state pronti, perché giunge il momento del vostro sollevamento, fatevi uomini di Dio, state in Dio e vivete per Dio, per entrare ad abitare Dio.
La conseguenza della disobbedienza porterà l’uomo alla morte eterna: credete alle Mie parole e non voltateMi le spalle.
Si aprano le porte del Mio Cielo, il Dio dell’Eterno Bene è pronto alla Sua discesa, pregate figlioli ed annunciateMi al mondo nella Mia seconda venuta.
• Tutto è nella tenebra, la Terra è già avvolta dal buio, il tremendo tuono scuoterà i cuori dei lontani da Dio e li metterà nel terrore.
• Superati i giorni del buio, la Terra sarà nuovamente abitabile, ma in maniera di disagio, quello che era conosciuto sparirà e l’uomo vivrà come ai tempi del passato, senza corrente e acqua nelle proprie abitazioni, il calvario sarà grande per gli uomini ma i figli di Dio avranno l’aiuto dei Suo Angeli.
Correte a mettere buono nei vostri cuori e segnatevi nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Dio richiama a Sé i Suoi figli: siano pronti all’impatto!
Questa Terra dovrà essere trasformata, purificata per riprendere il suo viaggio!
Vi amo, non perdete la fede in Me, state al Mio Comando, Dio Vive in ognuno dei Suoi figli, state voi al Suo Amore, vicini al Suo Sacro Cuore per poter usufruire del Suo aiuto, momento dopo momento.
ChiamateMi Padre e state in obbedienza ai Miei Comandamenti.
Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3