nella più grande catastrofe della storia

Concentratevi ora in Me, ascoltate solo la Mia Voce, mettete le vostre orecchie al riparo dalle parole dell’uomo iniquo, bendate i vostri occhi alla sua visione e non guardate più la TV!!!
Carbonia, 11.04.18
Ore 17.50/18.05

Gesù Sacro Cuore con voi!
Il Mio Amore è infinito, il Mio ritorno è in questo tempo che voi Mi attendete.
Mettete in voi la Mia Parola e seguiteMi secondo il Mio Volere.


Figli Miei adorati, presto questo mondo finirà nella più grande catastrofe della storia!
 
Questa guerra è infernale, è dettata da satana, i suoi seguaci lo rispettano e mettono in pratica il suo volere.
 Risultati immagini per satana guerra

Il mondo è caduto nella miseria più grande, il popolo subirà tanta sofferenza, sono giunti i momenti di orrore, ecco che tutto è compiuto, l’ora della Mia Rivelazione è giunta.

Compite atti di misericordia!
ChiamateMi Padre e supplicate il Mio intervento in questo tempo che ormai volge alla distruzione. Pregate figli Miei, pregate che tutto si compia in fretta.
Succederà in queste ore che ormai volgono alla fine, tutto il mondo sarà coinvolto in questa catastrofe.
Attendo con ansia il momento del Mio intervento, il Padre Mi dirà l’attimo!
…Quando tutto sembrerà ormai perduto, ecco che IO Mi manifesterò al mondo nella Mia Santa Misericordia.
Preparate i vostri cuori ad accoglierMi in voi, state nella purezza del vostro cuore, non demordete dalla Verità, qualunque cosa accada state fermi nella Verità, Dio non abbandonerà nessuno dei Suoi figli.
La tempesta giungerà all’improvviso e così IO interverrò per fermare lo scempio che verrà dall’uomo iniquo.
Metterò i Miei figli al riparo in Me, poi consegnerò a satana la Terra: ...facciano quel che credono!
Concentratevi ora in Me, ascoltate solo la Mia Voce, mettete le vostre orecchie al riparo dalle parole dell’uomo iniquo, bendate i vostri occhi alla sua visione e non guardate più la TV.

Scegliete di vivere nella preghiera costante, nulla perderete delle cose di questo mondo, perché Dio, il vostro Padre Creatore, tutto ha preparato per i Suoi figli nel nuovo mondo, dove essi godranno del Suo Tutto, nel Suo universo cammineranno e vedranno la Sua Grandezza nelle Sue infinite bellezze.
• Il Creato attende di essere visitato dai figli del Dio Vivente.
• Accelerate il vostro passo verso Colui che È!
• Nutritevi del Corpo e Sangue di Gesù!
• Manifestatevi figli di Dio e meravigliatevi della Sua Onnipotenza.
• Nella Sua grandezza entrerete e sarete come Lui vi ha predestinati per la vita eterna in Lui.

Ora, volgete il vostro sguardo verso il Cielo e attendete di vedere la stella cadente, quella che segnerà l’inizio del nuovo tempo.
Quando il tuono possente si avvertirà nel cielo, ecco che il Mio intervento è in atto, tutto entrerà nella condizione di Dio, tutto sarà come Dio comanda.
Figli Miei, oh voi che state alla Mia sequela, non voltatevi più indietro, mettete in voi l’abito più bello e attendete di vederMi,
IO Mi manifesterò ai Miei eletti, li visiterò per farli Miei, affinché possano entrare in Me e godere di Me, al riparo della tempesta li metterò e li farò eternamente Miei.
Gaudenti, andate incontro alla battaglia, Maria è già con voi! 
Ella presto Si manifesterà nella Sua Bellezza di Donna vestita di sole, abbraccerà i Suoi figli in Sé e li porterà vittoriosi alla battaglia contro satana.
Trionferà così il Cuore Immacolato di Maria e trionferà con Lei il Sacro Cuore di Gesù e, nell’Unità allo Spirito Santo, saranno presi in Essi, i figli dell’Amore.
Orsù, venite festosi all’incontro con Me, IO sono Colui che vi donerà la bellezza eterna nella gioia immensa dell’infinito amore.

Vi sorprenderò nel cuore della notte, vi rifocillerò in Me e sarete pieni di Me; sarete nel Mio nuovo mondo ad esercitare la missione eterna nella Verità in Me.
IO SONO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3