giovedì 26 aprile 2018

L’UOMO SAGGIO È COLUI CHE ASCOLTA ED IMPARA, NON COLUI CHE CHIUDE GLI ORECCHI E CREDE DI SAPERE E DI CONOSCERE TUTTO.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 APRILE 2018


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE ED IL MIO AUSILIO.

Vi chiedo di mantenervi sulla Via di Mio Figlio, che come Buon Pastore conosce le Sue pecore e desidera che il Suo Gregge rimanga al Suo Fianco. (Cfr. Gv 10, 14-16).

I MIEI FIGLI STANNO VIVENDO I MOMENTI CRUCIALI SUI QUALI VI AVEVO ALLERTATO NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI ED IL PERICOLO MAGGIORE È QUELLO DELLA PERDITA DELLA SALVEZZA ETERNA.

Il demonio assedia in modo particolare la vostra volontà umana, con costanti suggerimenti per farvi allontanare da Mio Figlio. Il male usa mezzi elusivi per passare inosservato, specialmente se non siete focalizzati sull’operare ed agire a somiglianza di Mio Figlio e se non vi decidete a superare gli ostacoli dell’ego umano, che vi impediscono di mettere veramente in pratica la Volontà di Mio figlio e quanto Io vi trasmetto.  

Amati figli, dovete approfittare di ogni istante della vostra vita per la crescita spirituale e non per retrocedere, lasciando briglie sciolte all’immaginazione e a quello che quest’ultima vi suggerisce. Dovete far passare tutto attraverso il setaccio del discernimento, poiché non tutte le intenzioni vi possono indirizzare al bene.  Come Madre, vi invito ad essere obbedienti e a mantenere la coerenza e la pace nel cuore.

FIGLI, LE BUONE INTENZIONI SOVRABBONDANO, MA NON TUTTE VI PORTANO SULLA VIA DEL BENE. L’ESSERE UMANO È INCLINE AI PROPRI GUSTI E DESIDERI PERSONALI E A VOLTE GIUNGE A IMPORRE IL PROPRIO TORNACONTO, MANCANDO DI RISPETTO AI PROPRI FRATELLI.

Una volta imboccata la via della Volontà Divina, ci saranno momenti in cui capirete che non è il proprio tornaconto, né l’appagamento personale quello che vi porta veramente verso questo Tesoro Divino ma, al contrario, sarà quello che vi sforzerete di fare per piegare il vostro ego personale verso la fraternità e di vostra libera scelta gli imponiate di ascoltare e di accettare i criteri altrui.

È proprio questo che vi porterà a discernere e non a vivere imponendovi ai vostri fratelli.
L’UOMO SAGGIO È COLUI CHE ASCOLTA ED IMPARA, NON COLUI CHE CHIUDE GLI ORECCHI E CREDE DI SAPERE E DI CONOSCERE TUTTO.  (Cfr. Prov 19,20; Giac. 3, 13-18).  QUESTO FIGLI, SI CHIAMA UMILTÀ ED I MIEI FIGLI SI DISTINGUONO PER ESSERE UMILI. (Cfr. Mt 11,29).

Amati figli, l’essere umano si compiace nell’imporsi e nel non cedere, si compiace del proprio parere personale e non dei suggerimenti dei fratelli, ma questo indurisce il cuore e porta sulla strada impositiva dell’IO.

Questa è una strada pericolosa per l’anima, perché è questo genere di persone alle quali piace insinuarsi con sottigliezze che non portano all’unione, ma a tutto il contrario.

È in questo modo che il male porta discordia dove vede che c’è fraternità, che porta conflitti dove vede serenità, che fa andare fuori strada i Miei figli dove vede che ubbidiscono a Mio Figlio.
Il demonio agisce in questo modo e questo è un ostacolo continuo per l’umanità.

Il demonio è pertinace, assedia e si infiltra subdolamente dove Mio Figlio ha seminato il Suo Amore, la Sua Misericordia, la Sua Pace e la Sua Bontà.
Siate astuti, figli Miei, non permettete che le insidie del demonio fermino l’Opera di Mio Figlio in ciascuno di voi.

PER IL TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO, È NECESSARIO CHE CIASCUNO DI VOI SI AFFIDI A MIO FIGLIO CON TUTTE LE SUE FORZE, LE SUE POTENZE ED I SUOI SENSI, CHE CONOSCIATE LA PAROLA DIVINA, CHE VI ADDENTRIATE NELLA SACRA SCRITTURA, CHE PREGHIATE, CHE VI PENTIATE DEL MALE COMMESSO, CHE RICEVIATE MIO FIGLIO DEBITAMENTE PREPARATI E CHE SIATE VERI MESSAGGERI DELL’AMORE TRINITARIO, PER RESISTERE DI FRONTE A QUELLO CHE IL DEMONIO SCARICHERÀ SUL POPOLO DI MIO FIGLIO.

Nei momenti di confusione, ricorrete alla Legge di Dio, in Essa troverete, in ogni tempo ed in ogni luogo, la Volontà Divina. (Cfr. Sal 19,8; Rom 12,2).

Figli del Mio Cuore Immacolato, il male si sta diffondendo senza sosta, voi diffondete il bene senza sosta.

Gli uomini stanno soffrendo, le calamità non si faranno attendere, le menti contaminate dal male vanno avanti nel loro obiettivo di portare l’umanità nel caos.

VI CHIEDO DI PREGARE, SÌ DI PREGARE, NON DIMENTICATEVI CHE QUANDO UN POPOLO PREGA CON IL CUORE, VIENE ASCOLTATO E SICCOME LA TRINITÀ SACROSANTA ASCOLTA I SUOI FIGLI, VI ALLERTA IN ANTICIPO SU QUANTO POTRÀ SOFFRIRE L’UMANITÀ COSICCHÈ PREGHIATE E CIASCUNO DI VOI SIA INTERCESSORE DEL PROPRIO FRATELLO E DI TUTTA L’UMANITÀ.  (Cfr. 1 Gv 5,14- 15; Gv 14,13-14; 1 Tim 2,1-8).

La luce che emette un’anima che prega e che mette in pratica la preghiera, viene considerata dalla Casa del Padre per il bene di tutta l’umanità ed ottiene quello che voi non riuscite ad immaginare, a beneficio di tutta la Creazione.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 NON LASCIO INASCOLTATE LE SUPPLICHE DI COLORO CHE INVOCANO IL MIO AUSILIO.  
SIATE COSTANTI, PERSEVERATE, COSICCHÈ NON CADIATE
PREDA DEL NEMICO DELL’ANIMA.

L’umanità non ubbidisce a Mio Figlio, ha imboccato una direzione propria ed Io vi invito a fare il bene e ad essere messaggeri di Pace. (Cfr. Mt 5,9).

Vi benedico con il Mio Amore.  Vi amo, figli.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Nessun commento:

Posta un commento