In queste ore di passione vedrete il mondo precipitare!!!

In queste ore di passione vedrete il mondo precipitare!!!
Carbonia, 26.03.18
Ore 19.49/20.00

Siate dei veri figli di Dio, testimoni della Sua Parola.
Figli Miei, il tempo della grande rivelazione è giunto, ora vedrete i segni promessi!
Vedrete la rivoluzione in tutte le cose quelle buone e meno buone perché, IO prenderò in Me ogni cosa buona e lascerò quello che a Me non appartiene, vedrete la sofferenza di molti uomini ma vedrete la gioia in tutti coloro che Mi hanno amato, seguito, servito, onorato e adorato.

Questa Pasqua è di risurrezione per molti cuori, essi brilleranno nuovi in Me, l’Amore, e saranno proiettati nel mondo nuovo, quello della felicità eterna.
Andate a divulgare il Mio prossimo intervento, tutto è imminente, il Mio Calice trabocca dei peccati infiniti di questa umanità ormai irrecuperabile.
Sorgerà un nuovo sole, sorgerà una vita nuova per i figli di Dio, essi saranno messi in condizione di amore e saranno felici in Me.
                     La Luce del mondo viene al mondo a squarciare le tenebre!
Viene a riscaldare i cuori dei Suoi figli!
Viene a mettere luce dove il buio impera!
Onorate il Mio Sacrificio, inginocchiatevi al Mio Santo Altare, nutritevi del Mio Corpo e del Mio Sangue per fortificarvi in Me.
In queste ore di passione vedrete il mondo precipitare, vedrete uragani imperare e terremoti squarciare la terra, vedrete grandi inondazioni e i mari sussultare di rabbia contro le coste.
Oggi voglio benedire tutti coloro che si sono aperti alla conversione, che vogliono cambiare il proprio cuore, dirigerlo verso Colui che è la Vita.
Amate creature Mie, preparatevi al peggio e non abbiate paura perché, chi è con Me è in Me protetto.
La Terra tremerà molto, i vulcani si apriranno all’unisono e sarà grande la disperazione dei Miei figli!

Aaahhh, perché?
           Perché non avete creduto in Me!
             Perché vi siete allontanati da Me!
               Perché figli Miei non avete risposto alla Mia chiamata di salvezza!
                  Perché, figli Miei, perché!!! 

Forse satana ora potrà salvarvi?
Che peccato!
Che peccato per voi che Mi avete tradito per un misero pezzo d’argento!
Perché, per voi ora si compirà la crocifissione, quella che allora voi stessi, dottori del Tempio, Mi avete preparato.
Sono desolato, sono addolorato, sono tutto una piaga, sento il dolore in ogni parte del Mio Corpo, sento ancora la flagellazione e sento i chiodi penetrare la Mia Carne, sento, e non sento più, tanto è il dolore che Mi affligge e Mi stanca, …Mi sfinisce!
Figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, oooohhh quale sarà la vostra fine!
Quale condanna vi siete inferti con le vostre scelte lontane da Me!
Addio, questa è l’ultima ora per voi, addio; il Mio pianto è incessante, il Mio Cuore spezzato, il Mio Corpo non sento più dal grande affaticamento per il dolore.
Tornate in fretta a Me!
Il tempo è deciso, questa Pasqua è di risurrezione per molti ma per altri è motivo di condanna!
A voi con amore di Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3