IL TEMPO DELL'ANTICRISTO

Il tempo dell’anticristo è giunto alla sua manifestazione!!!
Carbonia, 02.04.18
Ore 16.48/17.01

Con voi nella Mia Parola, dico a voi oh Miei figli diletti, prediletti, e amati del vostro Signore: ecco che tutto volge alla conclusione di questo Mio mandato, il Mio intervento è oggi, in questo tempo che voi vivete!
Siete ormai giunti alla fine della corsa, il treno passerà a momenti e prenderà i Miei eletti!
Fatevi trovare tutti pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano!
Mantenete la vostra lampada accesa, sia la vostra fede più grande che mai!

Dio avverte il Suo popolo del Suo intervento!
Non andrà deluso il mio popolo, perché IO sono la Via, la Verità e la Vita: chi crede in Me parteciperà in Me alla vittoria finale contro satana.
Figli Miei, oh voi che oggi siete qui riuniti in questa Casa, ecco che, in verità vi dico: preparatevi al rapimento, il tempo dell’anticristo è giunto alla sua manifestazione, la chiesa di Gesù è stata tradita, tutto è crollato nelle misere mani del demonio.
Figlioli, ancora orrori vedrete nella Casa di Dio, perché l’uomo iniquo metterà confusione ai Mie figli e il suo volere sostituirà il Mio.
Siete stati avvertiti oh uomini! Il vostro calvario è giunto alla fine, non tardate nella vostra conversione, perché IO sto venendo a prendervi con Me.
Si solleverà un forte vento, dal cielo precipiteranno stelle, il Mio Sacro Cuore si aprirà per raccogliere tutti i Miei figli e metterli al sicuro in Me.
IO, Sovrano del mondo, Sovrano dell’universo, vengo a dichiarare la Mia Divinità e la Mia Potestà. Seguite le Mie Regole, affidatevi al Mio Santo Vangelo, proclamate la Mia Misericordia e la Mia Giustizia!
Lo scisma è in atto, ora proclameranno la chiesa nuova, quella del demonio, il nuovo ordine mondiale si instaurerà in essa e il popolo verrà schiavizzato.
L’ora della vostra crocifissione è giunta, oh uomini che non Mi appartenete, il vostro dio vi prenderà in sé, e nella disperazione starete, l’inferno diverrà la vostra casa!
Angeli Miei benedetti, non guardate più alle cose di questo mondo ma volgete il vostro sguardo verso il Cielo, Dio è in attesa di tutti i Suoi figli, li metterà a godere nel Suo Giardino profumato e farà risplendere su tutti i Suoi, la Sua luce infinita e il Suo amore. 
Godrete di tutto ciò che a Lui appartiene, sarete divini nel Divino Re, il vostro Unico e Vero Dio, il vostro Unico Bene. 
Ascoltate la Mia Voce e seguiteMi con amore, Dio è al vostro fianco, non siate ipocriti ma state pieni di Me. Lo Spirito Santo è per prendervi e congiungervi a Me.
Andate fieri di essere stati chiamati, e state nella felicità del Mio Amore.
Ora per voi si aprono le porte della nuova vita, tutto sarà più bello e più facile, si catapulteranno le situazioni: i figli di Dio entreranno a godere di tutto il Suo Bene, e di tutti i Suoi Beni saranno partecipi, mentre, chi si è ricolmato di ricchezze sulla Terra precipiterà la sua situazione, e pianto e stridore di denti entreranno in lui.
Avanti, questa Pasqua vi ha portato il soffio della nuova vita, il vostro spirito si eleverà e sarete gaudenti in eterno, favoriti da Dio entrerete in Dio e vi manifesterete Simili a Lui.
Non siate né sordi né ciechi, ecco che tutto è già ai vostri occhi, le bellezze del Mio Amore le state per assaporare in Me. Vi amo e vi benedico
Non cercate più futuro su questa Terra, tutto è compiuto, si è chiuso, ormai il velo del tempio si aprirà a portare i frutti buoni ai Miei figli.

Vi amo, vi abbraccio e vi benedico, figli Miei benedetti.
http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=gianframar&NRD=1-ba

I Libri del Dire di DIO



    ASCOLTA  OH  UOMO
        LA MIA PAROLA
  Gesù ci dice
"Siano divulgati tutti i Libri come Io ho chiesto!"
I Libri sono i dettati di Gesù e di Maria a Myriam,
scrivana e ancella di Dio.
"Gesù parla al Suo popolo" - "Gesù annuncia al Suo popolo il Suo Ritorno".
I Libri dell' "'OPERA DI DIO"
2002/2003 - Gli Angeli che trasmettono
2004 - La Chiave dell'Amore Divino
2005 - Il seme dell'Amore
2006 - La vita continuerà oltre la vita
2007 - Rivelazioni di Gesù
2008 - Il Mio Cuore Immacolato trionferà
I Libri attualmente disponibilii sono relativi agli anni 2002/2003, 2004, 2005 e 2007.
I Libri dell' "Opera di Dio", possono essere richiesti direttamente attraverso e-mail a: gesu.maria@alice.it
I Libri saranno spedidi in contrassegno attraverso corrriere: nome, cognome, indirizzo e n° di telefono o cellulare
I restanti libri non disponibili sono in costruzione.
http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/aprile-2018/2862-lo-scisma-e-in-atto-ora-proclameranno-la-chiesa-nuova-quella-del-demonio-il-nuovo-ordine-mondiale-si-instaurera-in-essa-e-il-popolo-verra-schiavizzato.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3