Raccoglierò il Mio popolo e lo metterò al sicuro, e poi l’inferno verrà sulla Terra e tutto s’incenerirà!!!

 http://www.artribune.com/wp-content/uploads/2015/03/il-Battersea-Arts-Centre-in-fiamme-5.jpg

Dio pronuncia il suo verdetto finale: state con me o contro di me, perché IO possa ora compiere il Mio passo di Giustizia.
Carbonia, 07.03.18
Ore 17.59/18.16

Gesù con voi!
Nella Sua dolcezza vi prende su di Sé e vi culla al Suo Seno e vi benedice a vita nuova ed eterna.
Amati figli del Risorto, voi che siete sempre al Mio Capezzale, ecco che oggi IO vi grazio di Me, nella Mia Santa Misericordia vi prendo e vi rinnovo nello Spirito.
Darò ad ognuno di voi un compito nuovo, modellerò la sua vita in me e ne farò uomo degno di stare al Mio Cospetto.

Dio è innamorato della Sua creatura, degna sarà del Suo Amore, perché Egli prenderà in Sé ogni uomo e lo riporterà alla stato naturale quando gli è stata data la vita.
Soffierò su ogni uomo lo Spirito Santo e ne farò uomini di Dio, santi in Dio per volere di Dio!
Annunciate il Mio intervento su questa umanità ormai perdutasi nelle mani del nemico; oggi il serpente antico banchetta a larga misura nei cuori dei Miei figli, essi non si sono accorti dell’inganno e si sono donati alla sua sequela: sono i Miei sacerdoti, quei figli consacrati a Me, quei figli ai quali IO ho donato di Me, del Mio Amore e del Mio Santo Spirito.
Verranno calpestati e saranno messi a morte, perché hanno trascurato la Mia Parola, la Mia Legge, i Miei Comandi.
Si sono perduti nella menzogna di satana e non riescono più a vedere, sono divenuti ciechi e sordi alla Mia Voce.
Dio richiama i Suoi figli al ravvedimento urgente, la chiesa fa acqua da ogni parte, è divenuta un colabrodo, il suo fascino non è più in Me ma nel Mio nemico, colui che ha affascinato i Miei figli con il suo sporco gioco.
Sono ormai sedotti dal nemico, non so se riusciranno a riprendere la via da Me segnatagli.
La Luce del mondo viene al mondo ad illuminare di Sé, viene a riscaldare i cuori lontani, ma essi non si fanno trovare, si sono rifugiati nelle cose del mondo e sono distratti dalle sue false luci, satana ha giocato bene le sue carte, ma è giunta l’ora del Mio intervento Divino, affinché non tutti vadano perduti.
Nella Mia Giustizia interverrò, e farò cose nuove e meravigliose su quei figli che si prostreranno a Me e Mi chiederanno perdono.
Non abbiate timore di riprendere la strada da Me segnatavi oh figli Miei, amati del Mio Cuore, ravvedetevi e nutritevi di Me, la Mia Parola sia scritta nei vostri cuori e la Santa Eucaristia nutra il vostro spirito affinché abbiate ancora la forza di sollevarvi e sfuggire agli artigli del demonio.
Figli Miei, oggi sono stato con voi al Mio Sacro Colle, vi ho consacrati in Me, vi ho donato di me, ho soffiato in voi lo Spirito Santo, siete stati accoglienti e siete stati belli come IO chiedevo.
La Madre Mia Santissima vi guardava e guardava Me, Suo Figlio, e vi presentava a Me per chiedere di intervenire presto a prendervi tutti in Sé. Qualitativamente segnati in Dio, vi eleverete alle Sue Altezze, e vi prenderete il Suo Amore eterno in voi, e in Lui gioirete.
Carità e amore sempre, questi sono i segni dei figli di Dio.
Non sciupate queste ultime ore che vi restano a disposizione prima della Venuta di Gesù, state al Suo passo, modificate i vostri cuori trasformandoli in cuori di amore e carità.
Non allontanatevi dalle Sue Leggi, offrite la vostra vita per la salvezza dei vostri fratelli.
Il tempo migliore per la conversione di questa umanità è questo, non sciupate più neppure un secondo, perché, ecco che, tutto sarà improvvisamente su questa Terra.
Il doloroso evento sarà per chi avrà rifiutato il suo Dio Amore, ma per tutti i figli del Cielo ci sarà grande gioia, perché entreranno a godere delle delizie del Cielo.
Tutto è imminente!
Il tempo del suo ritiro spirituale è ormai finito, verrà in mezzo al Mio popolo e dirà il Mio intervento Divino, chiederà fedeltà a Me, e attenderà il compimento della sua missione terrena. Victoria est!

Dio pronuncia il Suo verdetto finale: state con Me o contro di Me, perché IO possa ora compiere il Mio passo di Giustizia.
Raccoglierò il Mio popolo e lo metterò al sicuro, e poi l’inferno verrà sulla Terra e tutto s’incenerirà!!!
State in preghiera e in attesa di Me.
Dio vi ama. Salvate il Mio popolo con le vostre preghiere, state uniti più che mai, l’ora è giunta al suo tempo, il Mio Cielo apro alla Mia Giustizia! Amen.

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/marzo-2018/2849-raccogliero-il-mio-popolo-e-lo-mettero-al-sicuro-e-poi-l-inferno-verra-sulla-terra-e-tutto-s-incenerira.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3