QUESTO MIO POPOLO CHE SI È CORROTTO, MI FA SOFFRIRE CONTINUAMENTE, MI DISUBBIDISCE PERCHÉ NEGA I SEGNI ED I SEGNALI CHE IO STO PERMETTENDO IN TUTTA LA TERRA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
28 MARZO 2018


Amato Popolo Mio:

IL MIO AMORE VI STA CHIAMANDO...
IO ACCOLGO CON MISERICORDIA TUTTI QUELLI CHE GIUNGONO A ME PENTITI DI CUORE E CHE, CON FERMO PROPOSITO, DECIDONO DI CORREGGERE IL LORO COMPORTAMENTO E LE LORO AZIONI.

Io non vi sto chiedendo cose impossibili, ma che ciascuno compia la Volontà Divina…  (Cfr. 1 Gv 2,10; Rom 12,2; Ef 5,17).

Alcune anime determinate ad agire rettamente, a lavorare nell'Amore Divino, diventano spiritualmente più forti, perché offrono ed agiscono, agiscono ed offrono.

In questo cammino spirituale la conoscenza non è tutto, ma la conoscenza è necessaria per non essere ingannati dal male.

L'uomo attuale non medita sul Mio Amore per ciascuno dei Miei figli, non si sente parte del Mio Popolo, non vuole addentrarsi sul Mio Cammino.

Gran parte dell'umanità ha fatto un patto con il demonio, ha accettato quello che va contro i Comandamenti e ne è soddisfatto.

In questo momento, ciascuno di voi, figli Miei, deve chiedersi: qual è la misura della mia fede?
Stanno crescendo idee sbagliate, ideologie che perturbano lo spirito, fanatismi umani ...
State accettando l'abominio del mondo, state incoronando Satana al Mio posto ...
I desideri della carne stanno causando una grandissima degenerazione e un'immoralità mai vista ...
Sento bestemmie in tutto il mondo ...

QUESTO MIO POPOLO CHE SI È CORROTTO, MI FA SOFFRIRE CONTINUAMENTE, MI DISUBBIDISCE PERCHÉ NEGA I SEGNI ED I SEGNALI CHE IO STO PERMETTENDO IN TUTTA LA TERRA.  

Si è dimenticato che le pestilenze colpiranno l’umanità, non a causa della Mia Mano, ma a causa della stoltezza dell’uomo stesso, che impiega male la stessa sua scienza. 

Vi chiedo di riconciliarvi con Me prima che giunga la notte e vi trovi addormentati.

Io non sono un Dio immisericordioso, né sono vendicativo, non guardo continuamente ai vostri peccati.

Io Sono Dio e niente sfugge al Mio sguardo… (Cfr. Gv 4,26; Gv 8,58).
Io Sono un Dio giusto… (Cfr. Giobbe 34,5).                              
Io Sono un Dio che ama tutti i Suoi figli…
Io Sono un Dio che chiama fino all’ultimo istante, ma l’uomo sta aspettando quell’ultimo istante e potrebbe non avere il tempo di pentirsi.

FIGLI, NON CONTINUATE A CONSIDERARMI COME UN DIO CHE SI DIMENTICA DELLA LEGGE DIVINA O CHE LA NEGOZIA CON IL SUO POPOLO.

Sto per andare a percorrere il cammino della Via Crucis e sono tanti i volti che so che vedrò al lato della via dolorosa, chiedendo la Mia Crocifissione…

Quegli stessi volti che poi, vaganti sulla terra, grideranno il Mio Nome, Mi invocheranno e a coloro che lo meriteranno, perdonerò.

Vedo il calvario sul quale viene portata la Mia Chiesa e sul quale verrà crocifissa da coloro che hanno deciso liberamente di tradirmi…  
Quanto Mi rammarico per il Mio Popolo, che patirà fino a non poterne più!

LA CRESCITA SPIRITUALE DEL MIO POPOLO È IMPORTANTE, AFFINCHÈ CON LA FEDE FORTIFICATA SOTTO L’AUSILIO DEL MIO SANTO SPIRITO E TENENDO PER MANO MIA MADRE, LA MIA CHIESA SIA TRIONFANTE.

La “preghiera fatta con il cuore e con piena consapevolezza”, non è mai stata tanto necessaria come in questo momento in cui la terra è appesa a un filo.

La Natura sta accrescendo la sofferenza e si sta scagliando su un uomo che disconosce, poiché si comporta ed agisce contro la Volontà Divina. In un istante un paese soffrirà e l’istante dopo un altro paese, la terra tremerà ed il fuoco spunterà dai vulcani, il vento si alzerà e causerà fenomeni mai visti prima dall’uomo e l’uomo ignorerà tutto questo… Per l’uomo si tratterà di un momento e poi, unito al peccato, si darà alla depravazione.  

Popolo Mio, il Cile sarà purificato, la Colombia patirà la dissennatezza con la quale Mi considera.

Popolo Mio, il Nicaragua sentirà il tremore della sua terra.

Popolo Mio, l’Italia patirà con grande frastuono.

Popolo Mio convertiti!... (Cfr. Ger 3,14).

La Mia Chiesa sarà ferita.

UNITEVI ALLA MIA DOLOROSA PASSIONE PER GLI ACCADIMENTI CHE FANNO SOFFRIRE I POPOLI.

Vi amo infinitamente come infinita è la Mi Misericordia.

Accogliete Mia Madre affinché interceda por ciascuno di voi.

Non negatevi il Mio Amore, non disprezzate il Mio Amore, non rifiutatemi…  

SULLA TERRA VADO IN CERCA DI CUORI NEI QUALI LENIRE IL MIO DOLORE.

Vi benedico.
Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Come umanità, ci troviamo alla mercé della decadenza dell’umanità stessa…  

Nostro Signore Mi ha detto che alcune spiagge patiranno, come patirà l’umanità a causa della disobbedienza nei Suoi confronti. 
Il fantasma del libertinaggio ha preso corpo e si è impossessato dell’umanità.

Il Signore chiama una e mille volte, non facciamolo attendere, optiamo per la Vita Eterna.

Fratelli, Nostro Signore sta chiedendo la salvezza delle nostre anime, cerchiamo di capire il significato di queste parole: LA VITA ETERNA.

Amen.

scaricare

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3