questo è il tempo

Trevignano Romano 17 marzo 2018
Santo Rosario, recitato presso la chiesa Santa Caterina.
Cari figli amati, grazie per essere riuniti qui nella preghiera. Io vengo per la pace e per amore, tutti i miei insegnamenti e la mia guida, servono a voi per non farvi camminare nel buio delle tenebre. Amati figli miei, le vostre preghiere sono delle bombe di amore per il mondo, ma a chi fosse ancora nel peccato, chiedo di confessarsi e convertirsi, non avete tanto tempo, tutto ciò che è stato predetto accadrà, questo è il tempo. Figlia mia recita un Padre nostro con me. Ora vi benedico nel nome del Padre del figlio e dello Spirito Santo . Amen


 http://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3