Questa Pasqua è speciale in Me

Roma scava la sua fossa, ecco, il vento dell’est è in arrivo, la sua celebrità perderà e nel dolore entrerà!!!
Carbonia, 05.03.18
Ore 12.17

Questa Pasqua è speciale in Me, verrò a voi i Miei eletti e vi prenderò, nel Mio Seno entrerete e sarete rinnovati, in santità e amore vivrete.

Opera secondo il Mio volere in te, scrivi al Mio popolo oh donna.
Figli Miei, amati del Padre vostro, state in attesa di vedere le Sue meraviglie su di voi.
Questa umanità si è allontanata troppo dal Suo Dio Amore, non vuole Lui ma le cose del mondo nelle sue frivolezze e perdizioni nel peccato.
Figlia Mia benedetta, scrivi al Mio amato popolo, dì che Gesù sta per tornare sulla Terra, che nel Suo ritorno prenderà in Sé ogni cosa e la segnerà in Sé per sempre, nel gaudio eterno dell’Amore saranno tutti i Suoi figli.

Roma scava la sua fossa, ecco, il vento dell’est è in arrivo, la sua celebrità perderà e nel dolore entrerà.
Carità e amore non sono in coloro che non Mi ascoltano e non Mi seguono, essi si sono donati al mondo, e per il mondo vanno, e il mondo servono nel maledetto serpente antico.
Amati figli del Risorto, il Cielo è in attesa di voi, del vostro sì totale e sincero.
Stringete in voi il Santo Vangelo di Gesù e operate secondo i Suoi insegnamenti.
Gli avversari resteranno spiazzati se voi deciderete di seguire le Mie Regole, se resterete fermi in Me.

State per assistere all’evento più triste della storia: la chiesa terrena rotolerà nella fossa del maledetto avversario. 

 Risultati immagini per san pietro eclisse
 
Satana si è impossessato dei Miei figli, li ha corrotti e imbavagliati verso il Mio Vangelo, essi seguono il suo vangelo, quello che porterà alla distruzione l’umanità.
Desidero intervenire subito, ma devo attendere il risveglio di molti figli, manderò ora l’avvertimento sulla Terra affinché essi si ravvedano e tornino a Me.
Nella Mia Misericordia interverrò a salvare i Miei figli, quelli che Mi attendono, quelli che nel pianto e nel dolore Mi attendono, essi saranno risarciti per il tanto male causato loro dal demonio.
Rivendicherò i Miei figli e incatenerò satana all’inferno e mai più potrà corrompere i Miei figli.

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/marzo-2018/2847-satana-si-e-impossessato-dei-miei-figli-li-ha-corrotti-e-imbavagliati-verso-il-mio-vangelo-essi-seguono-il-suo-vangelo-quello-che-portera-alla-distruzione-l-umanita.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3