Presto si scatenerà l'inferno sulla Terra!


Guardate il cielo, ...è giunta l'ora della scritta Fatima!
Carbonia 28.02.2018
Ore 17.02/17.16

Gesù viene a confortare i Suoi figli.
Amici Miei, amati del Padre vostro che è nei Cieli, ecco che, in verità vi dico: siamo alle ultime battute, l'avversario mette in atto i suoi piani maledetti, cercherà di strapparMi i figli.
Continuate a pregare, perché, solo con la preghiera, IO posso anticipare il tempo del Mio intervento, posso mettere fine ai soprusi del nemico infernale.
Gridate il vostro amore al vostro Dio Signore, dite a Lui il vostro totus tuus, prendetevi per mano e amatevi come veri figli di Dio.


La battaglia è in atto, tutto evolve alla fine, il tuono dell'orrore sarà presto sentito su tutta la Terra, ...la dichiarazione di guerra e per esservi annunciata.

Figli Miei, servitori giusti e fedeli, oh voi che Mi seguite in verità e amore, IO vi benedico e vi elargisco i Miei santi doni, con voi celebrerò la vittoria, state obbedienti a Me, state nella verità, allontanatevi dal falso profeta e dirigete i Miei figli verso la Luce Infinita.

Il vulcano del terrore e per esplodere, Roma sarà messa in condizione di pena.
I Miei consacrati si sono allontanati da Me per seguire un falso dio, quello che li trascinerà alla morte eterna.

Grande è il Mio dolore, sono tutto uno spasmo, il Mio pianto è grande, perdo i Miei consacrati, molti sono già andati nelle braccia di satana, il loro orgoglio li ha resi ciechi e sordi al Mio Amore.
La Parola di Dio è messa in dubbio dal falso profeta, i Vangeli vengono discussi, ...siamo ormai alla fine del tempo concessovi, siete di fronte ad una scelta: o con il vostro Dio amore o con satana.
Vengo dolcemente, in punta di piedi, a donarvi di Me, vengo a elargirvi del Mio Tutto, sarete potenti in Me se Mi accoglierete in voi come IO vi chiedo.
L'alba del nuovo giorno è per spuntare da dietro i colli, Sion si presenterà nuova a Me, IO dichiarerò Miei tutti coloro che a Me si sono affidati.

L'Italia è per subire una grande catastrofe, purificate i vostri cuori
e chiedeteMi l'aiuto, tornate a Me con supplica e preghiera,
digiunate e vestitevi di sacco, prendete esempio da Ninive,
tornate a Me supplicando il Mio Perdono, ...solo cosi potrò salvare l'Italia.

Amati figli, il Mio dolore è infinito!
La Santissima Trinità chiama tutti i Suoi figli per la fine di questo tempo, tutto ormai è concluso, il Verbo presto si manifesterà nella Carne e tutti Lo vedranno, ma solo chi sarà nello stato di santità potrà vedere il Suo Volto.
Non guardate i segni che si manifesteranno per cancellare i veri segni!!!
IO interverrò per cancellare i falsi segni che in nemico infernale manderà nel cielo con i suoi ologrammi!!!

State vigili nella situazione attuale perché il demonio cercherà di carpire con tutti i mezzi i Miei figli.
Allontanatevi dalle cose che più non vi appartengono e pregate per i vostri cari affinché trovino la salvezza. 

L'ora scocca amara, ecco i flagelli per questo mondo, sono iniziati, ma ora si manifesteranno uno dietro l'altro senza sosta, il Vesuvio è per eruttare, Dio manderà il Suo aiuto se i Suoi figli Lo chiameranno Padre e a Lui si inginocchieranno.
In Italia ci sarà eruzione di più vulcani,
e la terra tremerà da nord a sud da est a ovest!
Tutto è segnato nella fine dei tempi!!!
Dio c'è! Dio è Colui che salva il Suo popolo se il Suo popolo ritorna a Lui.
Guardate il cielo, ...è giunta l'ora della scritta Fatima!
Dio richiama all'attenzione la Sua Chiesa!
La scritta Fatima non è una burla!
Attenti figli Miei, perché il Giudizio Divino è alle vostre porte.
Con tutto l'amore di Padre vengo a salvare i Miei figli. Amen!

Papa Benedetto XVI è alle sue ultime giornate, state in preghiera,
perché ecco che IO farò nuove tutte le cose!!!
Non abbiate timore di vedere quello che i vostri occhi non avrebbero voluto vedere!
Dio c’è! Dio esiste! Egli È Colui che dal nulla tutto ha creato.
State in santità e attendete ora il Mio intervento nella Mia onnipotenza!
Eleverò a Me ogni uomo che Mi chiederà perdono, salverò chi si prostrerà a Me con contrizione di cuore; abbiate pietà di voi stessi oh uomini, ...non c'è più tempo. Amen!

Presto si scatenerà l'inferno sulla Terra!

Un fulmine colpirà la cupola si San Pietro! 
 vaticanofulmine

Ci saranno voragini ovunque, terremoti, maremoti, eruzione di vulcani!!!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/febbraio-2018/2844-la-parola-di-dio-e-messa-in-dubbio-dal-falso-profeta-i-vangeli-vengono-discussi-non-guardate-i-segni-che-si-manifesteranno-per-cancellare-i-veri-segni.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3