L’idolatria materiale è il grande flagello che ha invaso l’uomo e la competizione per il possesso materiale, è arrivata a soppiantare nell’uomo ogni vestigia di amore per Dio

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
10 MARZO 2018


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE. VI CHIEDO DI
PRESTARE ATTENZIONE A QUESTO MIO APPELLO.

L’umanità si sta dibattendo tra il bene ed il male, tra la verità e la menzogna, tra l’obbedienza e la disobbedienza, tra la libertà ed il libertinaggio, tra la vita e la morte…

L’UOMO STA VIVENDO IN UN TOTALE OBLIO SPIRITUALE, NELLA NULLITÀ VERSO DIO, che è passata dall’essere un pericolo ad essere una delle maggiori minacce per i Miei figli. Questo è uno dei fattori più gravi nei disordini della personalità di cui soffre gran parte dell’umanità e che vi ha trasformato in esseri senza Dio.

LA MANCANZA DI SPIRITUALITÀ È IL RISULTATO DEL RIFIUTO DA PARTE DELL’UOMO DELLA PRESENZA DI DIO NELLA PROPRIA VITA.

Questa generazione sta vivendo il momento dell’oblio e le sue conseguenze:
Dimenticarsi di Dio è ribellarsi contro Dio…
Allontanare Dio dalla propria vita è ribellarsi contro Dio…
Andare contro la Legge di Dio è ribellarsi contro Dio…
Rifiutare la Volontà di Dio è ribellarsi contro Dio…
Causare il male al fratello è mettersi contro Dio…
Uccidere il fratello è mettersi contro Dio…
Non praticare la Carità, la Verità, la pratica dei Comandamenti e dei Sacramenti è mettersi contro Dio…

METTERSI CONTRO DIO VUOL DIRE RIBELLARSI, È DISOBBEDIENZA, È NON AMARE DIO ED È UN APRIRSI AL NEMICO DELL’ANIMA, LASCIANDO CHE INVADA CIASCUNO DI VOI CON LE SUE AZIONI DIABOLICHE, PER STERMINARE L’INNOCENZA SULLA TERRA, FACENDO INVECCHIARE RAPIDAMENTE L’UMANITÀ E FACENDO SPARIRE RAPIDAMENTE LA FANCIULLEZZA.

L’idolatria materiale è il grande flagello che ha invaso l’uomo e la competizione per il possesso materiale, è arrivata a soppiantare nell’uomo ogni vestigia di amore per Dio. Questo piano, a partire dalle generazioni che vi hanno preceduto, è andato infiltrandosi poco a poco e in maniera dissimulata tra l’umanità, la quale accoglie quello che il libertinaggio le offre.

Figli, la libertà non è la stessa cosa del libertinaggio, ma voi avete accolto il libertinaggio, per questo considerate come normale quello che in realtà è un procedere contro la Volontà di Dio.
Dio è Amore, è Perdono, è Misericordia.
Dio non è libertinaggio, non è disobbedienza, non è ribellione, non è peccato. Dio perdona il peccatore pentito, non è d’accordo con il peccato, per cui il bene o il male dipendono dalla libera scelta dell’uomo.

L’UOMO HA DEGRADATO IL VERO CAMMINO SPIRITUALE, AL RIPARO DI FALSE DOTTRINE, CHE NON SONO ALTRO CHE LA STRADA CHE SI STA PREPARANDO PER L’ANTICRISTO.

Amati figli, sono pochi quelli che aspirano a vivere un Cammino Spirituale, sono molti di più quelli che desiderano possedere quello che vedono, idolatrando il dio denaro.

L’uomo è imprevedibile nelle sue opere e nelle sue azioni, perché il demonio non dà tregua e vi influenza se siete interiormente deboli, siccome non vi comportate e non agite come Dio comanda.

Coloro che sono influenzati dai demoni, ricadono negli stessi errori continuamente e si scagliano contro i Miei figli per minimizzarli.

L’umanità sta vivendo in un ambiente di impurezza, senza spiritualità, senza desiderio del bene, per questo l’instabilità sta aumentando nell’uomo, le sue azioni e le sue reazioni sono incomprensibili per una persona che sta camminando verso Dio.

L’ambiente in cui l’uomo si sta sviluppando in questo momento, è proprio di chi cerca maggiormente la soddisfazione personale e non il bene comune.

L’ego dell’uomo si è alleato alle azioni del male, perché sono queste ultime che stanno predominando. 

I Miei figli non si sono decisi ad essere emanatori d’amore e contrastare in questo modo così tanto male.
 
MIO FIGLIO NON DESIDERA CHE I SUOI FIGLI SIANO FANATICI RELIGIOSI, MA:  
figli che vivano, operino ed agiscano a Sua somiglianza…
figli che vivano alla ricerca di un’alta spiritualità…
figli che vivano i Comandamenti ed amino i Sacramenti…
figli con sete di anime come Lui…
figli che Lo amino in Spirito e Verità…

Non vivete come gli ignoranti, non dimenticatevi che non appena si parlerà di pace, la guerra sarà più vicina. I demoni hanno scaricato sull’umanità i più bassi istinti e tra questi c’è il desiderio di dominio sul mondo.

FIGLI, VENITE INGANNATI, NON VI STANNO DICENDO LA VERITÀ, GLI ALTI GERARCHI DEL MONDO NON STANNO DICENDO LA VERITÀ A QUESTA GENERAZIONE. SE LO FACESSERO, QUANTI DI QUELLI CHE SI SONO TRAVIATI DECIDEREBBERO DI CONVERTIRSI!

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Città delle luci è centro di attrazione e lo sarà anche di distruzione. Gli Stati Uniti continueranno a soffrire.

Il Medio Oriente verrà trattato duramente e reagirà.

La Natura continua a chiamare l’uomo tramite grandi eventi che non sono mai accaduti in modo così regolare.  I terremoti continueranno a muoversi da un punto all’altro sulla terra.

La Chiesa di Mio Figlio viene perseguitata dal potere del male che vuole la supremazia, su tutto.  

La Chiesa di Mio Figlio è Madre ed ama tutti i suoi figli, senza che questo implichi camminare nel peccato.

La Chiesa di Mio Figlio deve procurare la santità del Popolo di Mio Figlio e soprattutto la santità dei Consacrati a Mio Figlio e Miei figli prediletti, ed essere rigorosa in questo. 

La Chiesa di Mio Figlio si trova in un momento critico, in cui l’influenza del male ha creato confusione e giungerà il momento in cui si creerà lo Scisma.

Figli Miei, quale Corpo Mistico soffrirete. Sarete scioccati da una notizia che verrà dalla gerarchia della Chiesa.  Voi pregate, alimentatevi con il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio.

Pregate per coloro che disprezzano il Dono della vita, pregate per coloro che muoiono martiri, pregate per gli indifesi e portate la Parola del Cielo ai vostri fratelli, finché vi sarà permesso, perché quello che l’uomo ha posto nello Spazio cadrà sulla terra causando gravi danni, come vi abbiamo detto negli anni scorsi.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

State vivendo nell’agitazione e nel turbamento, nella confusione e nella deviazione. State vivendo nella politica dell’incertezza e in una vergognosa e perversa depravazione sessuale.

L’ANCORA CHE TRATTIENE IL DISASTRO TOTALE E L’ASCESA DELL’ANTICRISTO SARÀ RITIRATA E L’UMANITÀ PATIRÀ QUELLO CHE HA ATTIRATO SU DI SÈ.
TUTTAVIA IL POPOLO DI MIO FIGLIO SARÀ AIUTATO DAGLI ESERCITI CELESTI E DA QUESTA MADRE, CHE VI DIFENDERÀ.
LE FORZE DEL MALE NON PREVARRANNO. È VOLONTÀ DIVINA CHE QUESTA MADRE NON PERDA I SUOI FIGLI E LI PROTEGGA.

Non temete, figli, Io sono vostra Madre e rimarrò con voi per Volontà Divina. La Mia Maternità continuerà a rimanere viva.

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

La Madonna si è presentata vestita tutta di bianco e Mi ha detto che Lei è l’interceditrice del Popolo di Suo Figlio e che così, vestita di bianco, consegnerà il Resto Santo.

Mi ha detto che il bianco simboleggia la purezza, ma allo stesso tempo la conversione, la fede, la forza, la speranza, la carità ed il Fiat alla Trinità Sacrosanta.  

Mi ha anche detto che un cordoncino che ha legato alla cintura simboleggia i gusti dell’io umano, che ciascuno di noi deve abbandonare per liberarsi dalle cose mondane, poiché senza rinuncia e senza decidersi al cambiamento, l’uomo continuerà a vagare senza incontrare il vero Dio.  

Ha in Mano il Santo Rosario e mi dice: “Mia amata, sai quante persone recitano il Santo Rosario e perciò pensano di essere a posto?

Io Le ho risposto: No, Madre, ma immagino che siano troppi dei Tuoi figli.

Mi ha risposto: “E quanti di questi Miei figli hanno deciso di abbandonare il loro ego umano per convertirsi mediante il sacrificio? Pochi, figli amata, così pochi…”

I Suoi Occhi si riempiono di lacrime.

Mi dice: “Quanti stanno aspettando per cambiare e il momento li sorprenderà in questa attesa e saranno contati con i tiepidi! La tiepidezza dei Miei figli, la leggerezza nella quale rimangono comodamente, è quella che permette al demonio di avanzare.
Quanto soffro per questi figli che, per orgoglio e per comodità, non si abbandonano a Mio Figlio.”   

Amen.








DIO È STATO DIMENTICATO!
Riflessione di Luz de Maria

Poiché il corpo umano è una combinazione fisica e spirituale, dobbiamo considerare quanto sia importante nutrire non soltanto l’organismo fisico, ma è fondamentale che l’essere umano tenga presente di non relegare nell’oblio il proprio organismo spirituale.
 
Mentre l’uomo ha trasformato la sua vita in una competizione per il corpo, dove gli esercizi fisici sono una priorità ed è di moda sfoggiare un fisico muscoloso, il Cielo ci ricorda immediatamente che ogni essere umano è “corpo, anima e spirito” e che l’anima è appunto quella che anima il corpo fisico.

Mi chiedo: non sarebbe bello se potessimo vedere lo stato della nostra anima e valutare se è altrettanto disponibile a rivolgersi a Dio, come il corpo fisico all’esercizio?

Noi tutti siamo dotati di una forza spirituale, forza che fluisce e defluisce dal corpo umano e non viene trattenuta dalla pelle, né dal pensiero e nemmeno dal nostro operare ed agire. Ciascuno di noi, con la propria volontà trasmette quello che ha dentro, il bene o il male; ogni essere umano emana quello che ha in sé, anche quando non se ne rende conto.

La parola “Dio” è caduta nel dimenticatoio all’interno di una cultura che lotta per possedere i beni materiali, per raggiungere uno status sociale. Quello che l’uomo ha dimenticato è che anche la tecnologia dipende dall’intelligenza di chi la crea e questa intelligenza è Dio che l’ha donata all’uomo.
La scienza ha messo in campo sviluppi sia positivi che negativi, ma quando l’essere umano ha deciso di dimenticarsi del Creatore e di agire senza analizzare preventivamente la messa in pratica di quanto supera ogni principio umano di etica e di morale, ha creato uno squilibrio che ha travolto l’uomo.

L’uomo non repelle il male, il male lo attrae. Questo è il risultato di una società carente di norme. L'umanità ha convenientemente dimenticato che l'uomo gravita verso Dio, quando è disponibile a farlo.

 Mi chiedo: in quale momento della vita dell’umanità è stato messo da parte quell’anello di congiunzione con il Divino che faceva aspirare l’uomo alle cose del Cielo e che gli faceva cercare il bene? La risposta che ho trovato e che dò a me stessa, è che in uno sfasamento temporale, per un micro istante, l’uomo ha pensato che Dio non lo vedesse e si è preso un idolo mondano, l’ha accarezzato, l’ha tenuto presso di sé e questo idolo, contenendo in sé la voglia stessa di curiosità dell’uomo, l’ha fatto sentire di essere al di sopra di tutto. Poi l’uomo si è trovato un altro idolo ed ha finito per riempirsi di idoli, finché non c’è stato più posto per Dio.

Dio ha dato tutto all’umanità proprio tutto, ci ha perfino mandato Suo Figlio.
L’uomo invece ha stretto un’alleanza con quello che gli fornisce un benessere apparente, la soddisfazione dei suoi più bassi istinti e, a causa della disobbedienza, ha sloggiato Dio dalla sua vita.  

Una piccola parte dell’umanità ha deciso di continuare a lottare per rinunciare al peccato e cerca in questo modo di rispettare la Volontà Divina. Un resto del Popolo di Dio, sta continuamente lottando per essere adempiente e per continuare la metamorfosi spirituale che lo porti all’unione con Dio.

La decisione di essere più di Dio e meno del mondo, fa sì che la volontà umana diventi come un generatore di elettricità, che dà costantemente la carica all’essere umano per trasformarne il carattere, il comportamento ed il modo d’agire, le reazioni e le azioni, rendendo quello che prima era un uomo incosciente, permeabile al Messaggio Divino che continua ad arrivare e che si fa vita in ogni istante, fino a quando, senza interruzioni, la persona si fa più docile all’Appello alla conversione. 

Basandoti su quanto detto sopra, chiediti: in che cosa sei docile e cosa devi trasformare nella tua vita per essere sensibile all’Appello divino e nei confronti dei tuoi simili, per cooperare in ciascuno dei campi in cui il tuo prossimo è bisognoso?

Dio ci ha dato il Primo Comandamento all’interno del quale ci ha vincolato ad un Secondo Comandamento, l’amore per il prossimo.

Chi è amore ottiene tutto, chi vede solo sé stesso non riesce a uscire dal proprio “ego” ed in quest’ego perirà, perché la gloria si otterrà con le opere e le azioni che ciascuno dovrà presentare al Creatore.

La chiave per capire come mai l’uomo di questa generazione si sia perso, risale al momento in cui l’uomo ha deciso di dimenticarsi che Dio Onnipotente vede ogni opera ed ogni azione. L’uomo si è impadronito della terra, delle regole, della morale, della spiritualità, affinché il Popolo di Dio le elucubri in base alla convenienza umana.

La negazione e la dimenticanza volontaria della Parola di Dio da parte dell’uomo, sono state le cause della sua ribellione contro Dio. Questo non è solo responsabilità dell’uomo, ma anche di chi dovrebbe ricordargli con grande fermezza che niente di quello succede sotto gli occhi di Dio sfugge alla vista di Dio.

L’umanità attuale, immersa nell’indifferenza, non vede, non ascolta, non pensa, non crede, vive discutendo su tutto per sviare il vero appello, che non mette in pratica.

Si sentono discussioni dissidenti su tutto e per tutto, dove si esce sempre con luoghi comuni, con le proprie miserie, affinché l’umanità non veda l’essenziale, che è “la Verità, la Via, la Vita”.
 
Vi dico una cosa che non dobbiamo dimenticare: la perseveranza è una virtù indispensabile per il figlio di Dio e sarà quella che alla fine del cammino di ciascuno, sarà ricompensata ed il cui valore è infinito agli Occhi di Dio.

I nostri cammini sono coperti di spine, che a volte sono state disseminate dagli increduli o da coloro ai quali non piace che ci siano delle persone desiderose di lavorare per il Regno di Dio. Ma questo non ci deve fermare, perché il trionfo non è mai stato di coloro che si ribellano contro Dio. Potrà sembrare che stiano vincendo ovunque, ma in realtà la Vittoria è Divina; chi lavora per il Regno di Dio sa che tutto è di Cristo, per Lui ed in Lui.

Amen.






 


ORDINE DELLA SANTA VERGINE MARIA
RIPARAZIONE DEI SACRI CUORI






VI INVITO AD INIZIARE UNA RIPARAZIONE, IL TERZO LUNEDÌ DI OGNI MESE, PER NOVE MESI NEL CORSO DELL’ANNO, OFFRENDOLA AI NOSTRI CUORI AFFLITTI:

  • a causa delle eresie
  • a causa del paganesimo
  • a causa della morte degli innocenti
  • a causa della mancanza di adempimento alle promesse fatte nella consacrazione da parte di alcuni Miei figli prediletti
  • a causa della mancanza d’amore dell’uomo per i propri simili

Questa riparazione per le Mie petizioni summenzionate, la dovrete iniziare con la preghiera del Credo, seguita dalla preghiera del Santo Rosario e ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia, coscientemente preparati con il cuore, con l’anima, con le potenze ed i sensi, cosicché questa offerta raggiunga allo stesso tempo chi la offre, con le seguenti grazie:

  • Intercederò per la Pace di chi compirà questa offerta in ogni momento della loro vita.
  • Sarò consolazione nei momenti di dolore.
  • Intercederò affinché non nascondano i loro peccati e non siano strumenti del male.  
  • Starò attenta ed allontanerò ogni indizio di superbia.
  • Vi aiuterò nel raggiungere il Dono dell’umiltà.
  • Mi manterrò in costante benedizione delle vostre case.
  • Ai Miei figli prediletti concederò, per disposizione della Trinità Sacrosanta, la virtù del servizio a Mio Figlio con tutte le loro forze ed in questo modo saranno coloro che disporranno le anime ad affidarsi a Mio Figlio, essendo veri pastori, predicatori, liturgisti e maestri nell’Amore di Mio Figlio per il Popolo.
     

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3