venerdì 23 marzo 2018

Le ore si tingono già di buio, il terrore verrà dal cielo, un asteroide colpirà la Terra, e tutto entrerà nella desolazione.

Non conoscete né il giorno né l’ora!!!
Carbonia, 14.03.18
Ore 17.58/18.22
Figli Miei, amati del vostro Dio, sappiate che Dio è Colui che rischiarirà ogni situazione di male trasformandola in bene.
 
Figlioli, state per essere presi dall’Alto, il Cielo giunge a voi per prendervi in Sé e donarvi di Sé per sempre.


Suona già l’ora della Rivelazione in Me, l’umanità berrà il calice amaro del suo disprezzo a Me, sarà purificata e sarà rivestita di nuova luce.
 
Interverrà, il Re della Gloria, nel Suo Aspetto Glorioso verrà a manifestarsi agli uomini, e tutti Lo vedranno, molti esulteranno nella gioia ma altri si dispereranno perché capiranno i propri errori.
Rinnegare Dio ...
       è rinunciare alla vita eterna!
       è morire tra le fiamme dell’inferno!
       è la fine di tutto!|
Maria Santissima viene a te per condurti alla vittoria, la Sua Mano prenderà la tua, e assieme andrete alla battaglia. San Michele Arcangelo sarà alla vostra destra e nel Suo compito di Custode vi segnerà la via da seguire. Quale Condottiero di Dio, egli vi spianerà la via per rendervi il passaggio più leggero.

Quale sarà la tua vittoria, oh morte?
          Non avrai vittoria, perché la vittoria sta in Dio, l’Unico e Vero Dio!
 
Mia cara ancella, il segno è per essere visto agli occhi del mondo, procedi nella missione a te affidata, il tuo sostegno IO sono!
San Giuseppe viene a visitarti oh donna, viene a portarti il Suo aiuto, ti guiderà nella via da seguire, non sia in te stupore, egli è mandato dal Padre per compiere la missione, con Maria sarà, e la renderà vittoriosa, il Suo appoggio sarà grande nel Suo ministero sacerdotale, sarà colui che metterà a compimento il Disegno di Dio.

Siamo alle soglie della Pasqua, alla sua vigilia vedrete cose nuove, mai viste ai vostri occhi: si compiranno i giorni del parto, tutto entrerà nella dimensione dell’Amore!
 

Dio entrerà in ogni uomo per trasfigurarLo in Sé, trasformarlo a Sua Immagine e Somiglianza.
La vita sulla Terra sarà nuova per i figli di Dio, mentre grande sofferenza verrà per coloro che si saranno allontanata da Lui e si saranno prostrati alla bestia.

Le ore si tingono già di buio, il terrore verrà dal cielo, un asteroide colpirà la Terra, e tutto entrerà nella desolazione.

 Risultati immagini per asteroide terra
La natura vi mostra già i segni del Mio ritorno, gli sconvolgimenti climatici vi annunciano la fine di un tempo vecchio, la trasformazione di ogni cosa.
Questa pasqua è in Me, voglio prendere in Me tutti i Miei figli, li voglio elevare a Me, nel Mio Tutto essi godranno di Me e in Me si manifesteranno, perché prenderanno di Me.
Amati figli, oh voi tutti che state ad ascoltare i sermoni elaborati dai lupi, state vigili, perché non conoscete né il giorno né l’ora, discernete, leggete le Sacre Scritture, abbracciate il Santo Vangelo in voi, siate rispettosi dei Comandamenti di Dio.
Lo scisma è in atto!
Pochi istanti ancora e sarà dichiarato solennemente!
Preparatevi a celebrare nelle vostre case; mettete in voi la sapienza in Me e dirigetevi a Me per non essere schiavi del demonio.
Sorgenti d’acqua viva zampilleranno dal Mio Corpo per voi, e sarete pieni di Spirito Santo, e sarete nuovi in Me.
Attendete con paziente amore, l’ora tuona la Mia vittoria con voi che avete scelto di essere Miei!


Nessun commento:

Posta un commento