L’avvertimento è già sulle vostre teste!

L’avvertimento è già sulle vostre teste!
Carbonia, 22.02.18
Ore 17.13/17.31

Gesù è con voi nella Sua Dimora, abbiate amore per il vostro Dio, e celebrateLo con gioia nei vostri cuori.
Gesù torna Bambino, torna nel mondo, rinasce nei cuori di tutti i Suoi figli!
Ritornerà glorioso!

Nella Sua Immensità apparirà a tutti gli uomini, essi vedranno il Suo Volto, Lo riconosceranno, si prostreranno a Lui e Gli chiederanno perdono.
Non tutti Mi riconosceranno! Molti saranno messi a dura prova davanti a Me, perché vedranno le loro anime perdute nel peccato.
Amati figli, ecco che IO vengo a rinnovare la Terra, vengo a mettere in voi un cuore nuovo, uno spirito nuovo, un amore vero in fedeltà assoluta a Me vostro Dio Amore.
Chiedo a voi, qui presenti a questa mensa: sarete capaci di riconoscerMi?
Sarete sapienti del Mio Amore per voi?
Sarete come IO vi chiedo?
Si, ...perché questo IO vi concederò: la grazia di riconoscerMi!
Nella Mia infinita Misericordia vi prenderò, aprirò i vostri cuori e i vostri occhi e vi presenterò il vostro futuro in Me, l’eternità in Me. Credete figli Miei, il Mio Sacro Cuore piange, gronda sangue, il Mio dolore è infinito perché grande è la perdita dei figli che Mi rinnegano.
Sono in attesa che si compia l’abominio completo nella Mia Chiesa terrena!
 Attendo con ansia questo istante perché potrò finalmente intervenire a dire il Mio basta.
Figlioli Miei, piccoli Miei, amati figli, il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità perversa, perdutasi nelle miserie di satana. Chiedo a voi di starMi vicino, di stare in preghiera costante chiedendoMi perdono per i peccati di questa umanità.
Figlioli, sono con voi e con voi procedo in questa missione che trionferà in Me.
Maria Santissima è per essere tra voi, il Mio arrivo è imminente, fate cenacoli di preghiera.
Maria presenzierà al Mio Cospetto per donarMi i Miei figli, li riporterà a Me degni di essere stati scelti per questa missione importante, missione speciale per la salvezza di questa umanità.
Sono Gesù, sono il vostro Gesù, vi dico che presto vi rincontrerete per celebrare tutti insieme la volontà di Dio nell’Universo.
Grazia e misericordia a voi figli Miei, concedeteMi l’onore di essere vostro Padre in eterno.
Avanti, il vostro Dio vi sosterrà nella battaglia, il vostro Scudo sono IO, con tutti coloro che con Me si faranno scudo per difendere voi tutti che celebrerete nel vostro cuore la vostra fedeltà a Me vostro Dio.
Siete felici di questo incontro?
Siete stati accusati, flagellati, messi al bando con parole dure, ma in verità sappiate che in voi c’è già il trionfo del Cuore Immacolato di Maria Mia Madre, perché la vostra fedeltà è stata grande.
Il Colle emergerà, e la vostra Mamma, con voi si manifesterà al mondo e vi presenterà quali figli prediletti dal Padre.
      State per conoscere il Volto di Dio, il vostro Dio Amore, il vostro Dio Creatore!
      State per entrare a godere delle delizie del Suo Universo!
      State per essere avvolti nel Suo Tutto:  ...quale grazia più grande di questa?
Siete ormai alla fine della battaglia, la Chiesa tornerà nel Suo splendore, e voi celebrerete la grande solennità; il Banchetto sarà festoso, perché Gesù sarà con voi, vi porgerà Lui stesso la sedia per riconoscervi degni del Suo Amore e rispetto. Godrete presto del Suo intervento!
La Terra trema già in ogni parte!
Il maledetto serpente presto morirà, Dio interverrà per mettere fine alla sua miseria e scriverà i vostri nomi in Cielo!
Avanti figli Miei, …il valore di un guerriero sta nell’obbedienza alla sua missione, a quella affidatagli per essere vittorioso. 
In verità IO vi dico: quale missione più grande nella vittoria che avrete con il vostro Dio con voi?
La luna presto calerà, il sole si spegnerà e la tenebra avvolgerà la Terra!
L’avvertimento è già sulle vostre teste. State pronti!
Questa Pasqua avrà una grande sorpresa.
Amen! Benedizione e grazia a voi che Mi amate.
Gesù!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/febbraio-2018/2841-sono-in-attesa-che-si-compia-l-abominio-completo-nella-mia-chiesa-terrena-attendo-con-ansia-questo-istante-perche-potro-finalmente-intervenire-a-dire-il-mio-basta.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3