LA GRANDE TRIBOLAZIONE

LA GRANDE TRIBOLAZIONE, I MARTIRI E I LUOGHI DI RIFUGIO
Messaggio ricevuto il 25 febbraio, 2018

Figlia, nella Mia grande misericordia, desidero donare ai Miei figli la comprensione, l'intuito ed ulteriori istruzioni. Ora Mi rivolgo direttamente a quelli che non sono la Mia Sposa, ma sono i Miei invitati. Vi prego di condividere con loro il Mio cuore e manifestargli il Mio grande amore. Sta venendo un tempo stabilito in cui i frutti primari del Mio resto, (quelli che stanno camminando più vicino a Me) saranno completamente trasformati dal Mio Spirito e Mi assisteranno in molte grandi imprese intorno al mondo, prima di portarli a casa con Me e prima che la Mia ira si riversi su questa terra. Questo tempo si sta avvicinando rapidamente, quindi voglio che voi che siete tiepidi, ma non siete rinati, e voi che verrete a Me dopo quello che accade, capiate che non tutto è perduto. La Mia Parola parla di un gruppo a sé stante, i Miei sacerdoti di questo tempo, che sono stati pre-ordinati appositamente per questo periodo, di cui vi sto parlando, e che Io ho messo in convento e ho nascosto al mondo fino a quando li chiamerò. Questo gruppo riservato è stato nutrito da Me, alimentato e istruito direttamente da Me, e ha camminato nell'obbedienza e totale sicurezza della fede, necessaria per essere vincitori. Alcuni membri di questo gruppo si sono preparati tutta la vita per questo periodo che state vivendo, alcuni per molti anni, ma tutti sono impazienti di servire e stanno aspettando la Mia chiamata affinché molti possano essere salvati mentre il giudizio continua ad abbattersi. Sappiate che siete veramente nel tempo del giudizio e della tribolazione.

Voi, che non siete stati infusi dal Mio Spirito e sarete lasciati a sopportare la grande tribolazione e la realizzazione di tutto ciò che è stato detto nella Mia Parola, voglio che sappiate che vi amo lo stesso con tutto il Mio cuore, e anche nel giudizio, sono sempre fedele a quelli che Mi chiamano e a quelli che si sveglieranno e Mi cercheranno con tutto il loro cuore. In questo tempo sto operando potentemente nella Mia Sposa, istruendoli per lasciarvi le istruzioni, le disposizioni che conduco, le risorse, così potete raggiungere una maggiore intimità con Me. Il vostro viaggio sarà particolarmente difficile, ma Io sono con voi, con la Mia Sposa glorificato e le persone angeliche vi assisteranno per un certo tempo per darvi speranza e coraggio in questi giorni bui che verranno. Alcuni di quelli che verranno lasciati, saranno improvvisamente dislocati e si troveranno in fuga, avendo perso tutto, anche i loro cari. Ho posto dei rifugi per voi e vi ho messo le risorse; e se vi pentite e Mi cercate con tutto il vostro cuore, vi condurro' in modo soprannaturale a questi luoghi sicuri, se è Mia volontà. Alcuni di voi saranno spostati da un luogo all'altro, sotto la Mia protezione; altri resteranno nei posti sicuri per tutto il tempo del giudizio fino alla Mia Seconda Venuta. Comunque ho illuminato il vostro cammino e non sarete soli. Pregate per ottenere la fece di cui avete bisogno per seguire le Mie istruzioni. Ci saranno quelli che sopravviveranno al giudizio, ma verranno portati, contro la loro volontà, nei luoghi ideati per proteggere moltissime persone ed imporre il sistema della bestia, di cui vi ho avvisato per così tanto tempo. A questo punto, vi verrà detto che non potrete andarvene e che non potrete mangiare se non li asseconderete.

Affronterete la scelta più difficile della vostra vita. Accondiscendere al marchio della bestia, vuol dire morte eterna ed eterna separazione da Me, quindi vi esorto ora, che vi viene data l'opportunità di leggere questo messaggio prima che si compia. NON dovete accettare questo destino per assicurarvi la vostra vita temporale. Tuttavia se non accettate il loro sistema, sarete martirizzati per la vostra fede in Me. Ora, sappiate che sarò con voi, anche al momento della vostra morte fisica, per portarvi a casa nel Mio Regno. Allora la vostra ricompensa sarà grande e condividerete la vita eterna con Me e con i vostri cari. Per coloro che sono rifugiati in questi luoghi progettati per proteggervi durante il periodo del terrore e del dominio dell'anticristo, sono state procurate efficientemente cose materiali e risorse, così potete imparare da Me. In questi luoghi vedrete moltissimi miracoli, poiché provvederò a voi in modo soprannaturale e vi proteggero' da qualsiasi forza malvagia. Il vostro spostamento in questi luoghi sarà inosservato, poiché sarete invisibili al nemico ed anche i rifugi sono protetti dalla Mia cupola di gloria e sono invisibili al nemico essi stessi. Questa Mia figlia che vi dice queste Mie parole, ha iniziato il suo ministero con Me moltissimi anni fà, poiché le è stato mostrato tutto ciò che vi sto dicendo. Dato che vi amo così tanto, ho preparato una persona del piccolo resto che è entrata nelle loro vite in obbedienza, così potreste avere l'opportunità di essere rifugiati e protetti in questi terribili tempi, fino alla Mia Seconda Venuta. Che chi legge queste Mie parole le ascolti e le conservi profondamente nel cuore. Vi sto dando queste informazioni ed istruzioni ora, perché quando questo grande evento sarà accaduto negli Stati Uniti e la Mia mano del giudizio si sarà abbattuta su quelle nazioni, come gli Stati Uniti, che non si sono pentite con tutto il cuore e non sono tornate a Me, e queste parole, non andranno più bene per voi.

Figli Miei, ascoltateMi. Sono parole serissime ed importanti. Condividetele con tutti quelli che conoscete, perché non sapete quando farò questo definitivo passo finale, allontanando la Mia Sposa pura ed immacolata da questo mondo corrotto e darò loro il potere assoluto e l'autorità, infondendola nel loro corpo, per realizzare il compito per cui sono stati mandati qui. Quando avrò trasformato la Mia Sposa, voi resterete e sarete presi a forza; sarete martirizzati se non Mi rinnegherete, o resisterete fino alla fine. Fino a questo momento, potete ANCORA scegliere. Domani potreste non avere questa scelta... Credete a queste Mie parole dette da Mia figlia, Miei fedeli servitori, poiché vi dico che tutto è possibile per chi crede. Sta per giungere un cambiamento enorme e potente. PENTITEVI! PREPARATEVI! PENTITEVI! CercateMi ora e Mi troverete... Il Mio amore per voi non morirà mai, ecco perché vi supplico urgentemente con queste parole. Venite a Me, figli, il Mio cuore è aperto a ricevervi!

YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3