Trevignano romano 30 gennaio 2018
Cari figli, grazie per essere qui riuniti. Dove sono i miei figli amati? Amati miei, dovete stare uniti nella preghiera, la guerra è al suo prossimo passo e l’America ha perso ogni vicinanza a Dio e per questo patirà molto. Anche l'Europa sarà attaccata in tutti i sensi. Il mio invito è di guardare i segni che verranno dal cielo, attraverso i quali capirete molte cose! Tutto cio’ che appartiene al demonio verrà distrutto. Devi dire ai sacerdoti di stare legati al vero magistero della Chiesa perche' il demonio tentera' di fargli il lavaggio del cervello facendoli avvicinare a rituali che sono esclusivamente satanici. Piccoli miei pregate, pregate, pregate, io vi sarò accanto ogni volta che invocherete il mio nome. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3