SIETE SUL PUNTO DI VIVERE UNA GUERRA TRA POTENZE CHE COINVOLGERÀ L’UMANITÀ

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
23 FEBBRAIO 2018


Amato Popolo Mio:

VI BENEDICO COSTANTEMENTE AFFINCHÉ NON VI PERDIATE. SIETE IL MIO POPOLO, NON DIMENTICATELO E POICHÈ SIETE I MIEI FIGLI, DOVETE ESSERE IL MIO MEDESIMO AMORE.

La testimonianza non è una parola, ma la pratica continua di opere e di azioni nella Mia Volontà, che siano di esempio per tutti i fratelli.
Il peso dei vostri passi vi trattiene, sentite che ogni passo vi risulta più difficile e che l’uomo non solo è aggrappato al peccato, ma che il male sta spargendo costantemente il suo fango, per fare in modo che i Miei figli si confondano e non avanzino.

Man mano che il procedere si fa più difficile, i Miei figli – quelli che si convertono – percepiscono la forza del Mio Santo Spirito che li incoraggia perché non retrocedano.
                                                                                                        
Chi è Mia Madre, chi sono i Miei fratelli? “Mia Madre e i Miei fratelli sono quelli che fanno la Volontà del Padre Mio che sta nei Cieli.” (Lc. 8,21) QUESTA VERITÀ NON È PER IL PASSATO, IN QUESTO MOMENTO È VIVA E PALPITANTE PER VOI.

Questa generazione di grandi progressi in ogni campo, è anche la generazione che più è sprofondata negli atti indebiti che Mi causano un grande dolore.
MI CROCIFIGGONO NUOVAMENTE E COME NEL PASSATO GRIDANO NUOVAMENTE: “CROCIFIGGILO!” E SICCOME NON GUARDANO A ME, CERCANO DI CROCIFIGGERE I MIEI.

Tra di voi sovrabbondano i peccati della carne. Il demonio conosce la debolezza umana e si è proposto di aggredire la famiglia, per questo state vedendo tantissime famiglie disintegrate.

L’uomo e la donna hanno permesso che il demonio li seducesse con i suoi inganni. A causa della molteplicità dei suoi atti indebiti, l’umanità si è traviata, accogliendo atti aberranti, simili a quelli degli stessi demoni.  

Il peccato dell’uomo continua ad essere lo stesso che ha dato inizio alla sua separazione dalla Nostra Volontà Divina.  Questo peccato di disobbedienza, porta alla superbia e la superbia causa ribellione, per questo l’umanità è in ribellione non solo contro di Me, ma contro sé stessa.  

IL CAOS SI STA GENERALIZZANDO TRA L’UMANITÀ E LA META DI COLORO CHE SANNO BENE QUALE SIA LA PIATTAFORMA PER PRESENTARE AL MOMENTO GIUSTO L’IMPOSTORE, L’ANTICRISTO, È UN’UMANITÀ IMMERSA NEL CAOS PIÙ TOTALE, COSICCHÈ GLI UOMINI LO ACCOLGANO.

No, figli, non sono frottole!

Nel mezzo della repressione vi ricorderete di queste Mie Parole e rimpiangerete di averle derise.
Tra i Miei figli sono tanti quelli che Mi negano! Non una, due o tre volte, senza poi pentirsene, ma hanno trasformato la loro vita in una costante negazione nei Miei confronti e la ribellione in cui vivono è un terreno di coltura per le costanti azioni contro la Fede, l’Amore, la Carità, perché sono privi di spiritualità.

LA CONFUSIONE NON C’È IN COLORO CHE VIVONO SULLA MIA VIA ED IN QUELLI CHE SI CONVERTONO, MA VI DEVO DIRE CON DOLORE, CHE SONO POCHI. Il resto sta a guardare cambiamenti che sono contrari alla Mia Volontà, che non causano il benché minimo problema in loro, non ci trovano l'essenza che li sta contaminano e continuano ad applaudire, senza alcun controllo, ciò che li sta portando alla perdizione.

Nuove e costanti false religioni stanno sorgendo davanti ai vostri occhi ed alcuni vi si buttano, con disinteresse nei Miei confronti. Credono di giungere a Me con pratiche ripetitive, prive di misericordia, ma questa non è la Mia Chiesa.

I Miei figli non Mi guardano negli occhi, per non cadere preda della coscienza che li sta chiamando a non peccare più…
Vi rendete conto, figli Miei, di quanti fratelli sono posseduti dal male e che in un attimo si scagliano contro la vita di quelli che sono più vicini a loro?
Per questa generazione, questo è normale… 

SIETE SUL PUNTO DI VIVERE UNA GUERRA TRA POTENZE CHE COINVOLGERÀ L’UMANITÀ E NON VI CONVERTITE, NON PREGATE, NON MI INVOCATE, NON VI RICORDATE DI ME…

La terra dove sono nato sarà nuovamente in preda al dolore, dimenticando che il potere non è terreno, ma spirituale.
L’umanità caduca, non si interessa di avvicinarsi di più a Me e di conseguenza l’essere umano si è indurito nelle sue opere e nelle sue azioni.

Arriverete a credere di non aver bisogno di Me, Mi toglierete dalle vostre vite, non Mi invocherete, ma vi state dimenticando che il Mio Santo Spirito, nonostante sia contrito ed umiliato, rimane in ciascuno di voi. (Ef. 4,30).
È questa la grandezza del Mio Amore, per questo vi ho allertato, affinché prestaste attenzione al male e non foste una facile preda.

Poveri figli Miei! Mi chiamate “apocalittico” perché vi allerto sugli accadimenti che vi troverete ad affrontare, che saranno il frutto di opere ed azioni malvagie.
Non ho avuto una risposta come quella di Ninive, invece vi siete scagliati contro la Mia Parola come lupi contro un montone.

Popoli affamati si solleveranno contro i loro oppressori; in paesi che sono stati ridotti al silenzio dalle potenze, ci sono bambini agonizzanti e sarà quando l’uomo sarà delirante a causa della fame, che commetterà atrocità mai viste.

Amato Popolo Mio, l’apparente pace di questo momento è come un combustibile immagazzinato in tutta la terra. I sollevamenti in tutto il mondo sono presagio di quello che, come una scintilla, farà scoppiare l’incendio atomico della Terza Guerra Mondiale, che avanzerà sterminando vite.

È una, la mano che si alzerà con la rapidità più nefasta che l’uomo abbia mai conosciuto.
Quell’uomo che deciderà la devastazione di gran parte dell’umanità, sarebbe stato meglio per lui che non fosse mai nato!

IO NON DIMENTICO IL MIO POPOLO, LE MIE LEGIONI CELESTI INTERVERRANNO AFFINCHÈ GLI INNOCENTI NON PERISCANO.

Vi ho evidenziato i vostri doveri in quanto Miei figli…
Guai a colui che rimane nella tiepidezza o che disprezza i Miei Atti d’Amore…!
Guai a colui che maltratterà uno dei Miei eletti! ...
Guai a colui che ruberà la speranza a un innocente! …

Il Giappone sarà inondato da quanto ha creato lui stesso, le radiazioni si impadroniranno di questo amato popolo che sta continuando a contaminare il mondo. (1)

L’Italia Mi offende senza riflettere, tremerà. Sarà invasa da coloro che stanno compiendo dei passi sulla sua terra.

Il Mio Popolo accoglierà nuovi comandamenti e questo Mi farà piangere.

Sarà quando l’usurpatore coglierà il Mio Popolo di sorpresa e lo opprimerà con la sua empietà.  

Il crimine dell’aborto è il dolore più grande con il quale Mi offendete.
Dall’universo giungerà il dolore per l’umanità.

L’istante è un istante…

MIA MADRE ACCOGLIE I MIEI FIGLI E LI STRAPPERÀ AL DRAGONE INFERNALE…
SARÀ MIA MADRE, CON IL MIO ANGELO DI PACE (2) AD
ESTIRPARE L’USURPATORE DAL MIO POPOLO E A
LIBERARLO DALLA SCHIAVITÙ.

Amato Popolo Mio, ricorrete ai vostri Angeli Custodi, i vostri Compagni di cammino, i vostri protettori e difensori, affinché vi guidino e vi soccorrano nei momenti difficili.

Pregate e sollecitate l’ausilio dei vostri Protettori. Loro rimangono in allerta per accorrere a voi.

Non dimenticateli, vi chiedo di invocare San Michele Arcangelo.

VOI NON SIETE SOLI, NON VI ABBANDONERÒ NELLE MANI DEI NEMICI DEL MIO POPOLO, MA IL MIO POPOO DEVE RIMANERE FEDELE ALLA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA, DEVE PREGARE E METTERE IN PRATICA QUELLO CHE È LEGGE PER I MIEI FIGLI.

In ogni Benedizione Io vi do la caparra ed altro ancora. (2Cor.1,22)

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sul Giappone, leggere…
(2) L’Angelo di Pace, leggere…

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3