Presto ci sarà un grande terremoto, tutta la Terra tremerà!


State al fianco di Maria, Ella vi condurrà in questa fase finale alla battaglia contro satana e vi presenterà a Me vittoriosi!
Carbonia, 31.01.2018
Ore 19.02/19.09

Sia lodato Gesù Cristo!
Amati figli dell’Amore, provvedete a mettervi in silenzio di fronte a Me, donateMi tutto il vostro sì sincero, donateMi i vostri cuori affinché IO possa elevarli a Me.

Sono con voi in questa porzione di Chiesa, vengo a voi per chiedervi la grazia delle vostre preghiere per il mondo.
Presto ci sarà un grande terremoto, tutta la Terra tremerà!

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2017/09/08/13/44070B2500000578-4864392-Last_night_s_earthquake_was_the_strongest_to_hit_Mexico_City_sin-a-97_1504874978639.jpg
Amati figli, IO sono Colui che vi urla l’amore, che vi chiede amore per il vostro Dio Salvatore. Unitevi in preghiera costante al Suo Capezzale e mondatevi, siate santi figli Miei, il vostro Dio vi ama infinitamente e presto vi donerà le grazie di cui avete bisogno.
Non tardate nel portarMi più anime possibili, state vicini al Mio Sacro Cuore e state al fianco di Maria, Ella vi condurrà in questa fase finale alla battaglia contro satana e vi presenterà a Me vittoriosi.

State nel Mio Amore, non allontanatevi da Me.
Chiedo a voi la costante preghiera per i Miei figli sacerdoti affinché si ravvedano in fretta dalla cecità che oscura i loro occhi.
Sono preda delle cose del mondo, il falso profeta li riduce a birilli nelle sue mani.
Orsù, segnati in Me sarete pieni di Me e griderete alle folle la Mia Verità, il Mio ritorno sulla Terra, perché sia rinnovata nella Bellezza che è in Me, il Dio Eterno d’Amore infinito.
Sorprenderò questa umanità e la metterò di fronte alla propria situazione di morte, perché non hanno voluto ascoltare la Mia Voce e si sono abbandonati al nemico: increduli e spiazzati resteranno perché IO non prenderò nessuno di loro.
Avanti oh Israele Mia, il tuo Dio ti richiama a Sé, provvedi alla tua santità, anela alle Cose di Dio e non a quelle della Terra, tutto è segnato, la fine è prossima, seguite il Mio Santo Vangelo in tutte le Sue parti, e non demordete dal chiederMi l’aiuto.
Ecco che IO vengo!  Amen!
Benedizione e grazia a voi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3