Pregate, pregate, pregate, il giorno del Giudizio è ormai davanti ai vostri occhi!!!

Il Dio dell’infinito Amore verrà messo alla porta della Sua Casa e nella chiesa parteciperete a celebrazioni di morte eterna, non più di vita eterna!

Carbonia, 26.01.2018

Ore 18.59/19.10

• Sono quel Gesù che l’umanità perversa ha rinnegato!
• Sono quel Gesù che venne sulla Terra per la salvezza dell’uomo!
• Sono venuto in umiltà e amore!
• Sono venuto a portare la verità!
… ma l’uomo non ha ascoltato la Mia Parola, non ha voluto il Mio Amore e Mi ha crocifisso.
Figli Miei, è giunta l’ora della grande tribolazione per questa umanità cieca e sprovveduta dell’Amore, sono impaziente di avere in Me i Miei figli, interverrò con l’ardore dell’amore per i Miei e la Giustizia per chi Mi ha voltato le spalle e Mi ha beffeggiato.
Sono venuto ad aprire i cuori induriti dal peccato, ma non ha attecchito in molti cuori il Mio amore, si sono pervertiti maggiormente e Mi hanno allontanato.

Gesù oggi ritorna a chiamare a Sé i Suoi figli, ma in verità non vede il ritorno a Sé, ma vede il loro abbandono a colui che li porterà direttamente alla morte.

Figli Miei, così oggi IO vi chiamo, vi supplico, convertitevi in fretta, abbandonate le cose di questo mondo, state al Mio Capezzale e donateMi il vostro amore.
Ho bisogno di tutti i Miei, voglio innalzare con loro il calice di salvezza, voglio onorare il Padre di voi, donarvi a Lui nell’amore perfetto.

Stanno giungendo le ore più buie per questa umanità, il velo del tempio si squarcerà e il temporale imperverserà su questa umanità e su questa Terra buia e fredda!


Amori Miei, non allontanatevi da Colui che vi ha amati fino alla donazione totale di Sé per la vostra salvezza, inginocchiatevi invece a Lui e con cuore contrito chiedete il Suo perdono.


Volgono ormai alla fine tutte le cose, il momento cruciale è in atto, il Dio dell’infinito Amore verrà messo alla porta della Sua Casa e nella chiesa parteciperete a celebrazioni di morte eterna, non più di vita eterna!

Il malvagio re conduce al macello i Miei figli, che dolore! Che dolore figli Miei! Vedo l’ingannatore che riesce nel suo progetto di morte e voi lo innalzate alla santità.
Figlioli, non siate stolti, aprite in fretta i vostri occhi e celebrateMi nei vostri cuori, rinforzateli in Me nella Santissima Eucaristia e fate ore di adorazione.
Pregate, pregate, pregate, il giorno del Giudizio è ormai davanti ai vostri occhi.
Dio parla ai Suoi figli, li vuole salvare, li cerca ancora per donagli la vita, affranto dal dolore supplica loro la salvezza.
• Popolo Mio, popolo Mio, perché Mi hai abbandonato?
• Perché ti sei allontanato dal tuo Dio Creatore?
• Perché ancora indurisci il tuo cuore?
Sappi, oh uomo, che il temporale sarà tremendo e la tua vita sarà presa dalla morte eterna?
Avanti, ravvediti in fretta, IO ti richiamo a Me oh popolo Mio, esordisci nuova in Me oh Israele Mia, stai vigile e non addormentarti in queste ore che ormai volgono alla fine.
Siate pronti, tutto è imminente, Dio ha fretta di riprendere in Sé i Suoi figli.
Rinunciate a satana!
Rinunciate al peccato!
Desiderate la vita!
Tornate alla Vita!
Vi amo e vi pretendo Miei.



https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/89/Michelangelo_Buonarroti_-_Il_Giudizio_Universale.jpg/1200px-Michelangelo_Buonarroti_-_Il_Giudizio_Universale.jpg

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3