11 febbraio 2012 – Il Mio povero Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede a Roma


Mia amatissima figlia, le guerre stanno aumentando in tutto il mondo e ben presto, la Mano del Padre Mio interverrà per porre fine a questo male.
Non temete, poiché i piani per salvare l’Umanità sono stati completati, ed ora non passerà molto tempo perché la Mia Grande Misericordia venga offerta a ciascuno di voi.
Non abbiate mai timore delle opere dell’anticristo, cari figli, dal momento che dentro di voi avete il potere per indebolire la sua presa sul mondo, tramite le vostre preghiere.
Presto, altri leader mondiali saranno uccisi, ed il Mio povero Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede a Roma. L’anno scorso, figlia Mia, ti ho parlato del complotto tramato nei corridoi del Vaticano. Un piano, per distruggere il Mio Santo Vicario, fu concepito in segreto il 17 marzo 2011 e si tradurrà in realtà, poiché è stato predetto.
Ora diffondi in ogni parte del mondo la Mia Santa Parola e disponi che le versioni stampate dei Miei Messaggi vengano diffuse nel maggior numero possibile di Paesi.
Tu vieni assistita, quindi devi fare ciò che è meglio. Mentre preghi, chiediMi di inviarti un aiuto, esso ti verrà dato.
Il tuo Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/02/16/il-mio-povero-vicario-santo-papa-benedetto-xvi-sara-estromesso-dalla-santa-sede-di-roma/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3