Trevignano Romano 16 gennaio 2018
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, pregate, pregate,  pregate, siate sempre pronti nello spirito, l’avvertimento è sempre più vicino. Io vostra Madre, sono presente sulla terra per supplicarvi di redimervi urgentemente, i sacramenti, la Santa Messa e la Santissima Trinità dovranno essere i vostri amori più grandi. Piango per ciò che vi attende e provo grande dolore quando ascolto i cuori dei miei figli che non provano amore né per mio Figlio, né per il proprio fratello. Grande è l’amore del Padre per i suoi figli, accogliete questo amore e gioite. Ora, insieme alla Santissima Trinità, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
La Madonna ha benedetto tutti gli oggetti sacri compresi gli oggetti quelli indossati.






Trevignano Romano 18 gennaio 2018
Amati figli, grazie per essere qui, ecco, il mio sussulto d’amore è stato accolto nei vostri cuori. Questo è ciò che desidero adesso, avete capito che bisogna stare uniti nei gruppi di preghiera, intensificate il rosario, quest’anno sarà davvero bisognoso di preghiera, visto ciò che io vedo. Devi dire ai sacerdoti di continuare con i sacramenti, molti di loro non ubbidiranno più a ciò che non viene da Dio, state in allerta e usate il discernimento da ciò che viene dal cielo e non. Mi avete consolato e avete fatto gioire il mio cuore. Grazie gioielli miei. Ora vi benedico nel nome del Padre del figlio e dello Spirito Santo. Amen



Trevignano Romano 20 gennaio 2018

Amati figli, grazie per essere riuniti qui nella preghiera. Piccoli miei ricordate che il Signore nostro è Amore, chi semina il male non viene da Dio. Dio è amore verso il fratello, amore verso i più deboli, l’amore è l’unica strada che porta alla luce, non comportatevi come i farisei. Cari figli prediletti, miei messaggeri, grazie per aver sacrificato la vostra vita per me, per essere disposti tutti i giorni a critiche, sappiate che sarete i primi ad essere elevati e abbracciati da me e da mio Figlio Gesù. Pregate per l’Europa. Ora vi benedico nel nome del Padre del figlio e dello Spirito Santo. Amen

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3