venerdì 19 gennaio 2018

QUESTI SONO GLI ULTIMI MESSAGGI PRIMA DELL’AVVERTIMENTO!!!

LA VERITÀ È NEL MONDO E RICHIAMA A SÉ I SUOI FIGLI! NON PERDETE ATTIMO FIGLI MIEI!

QUESTI SONO GLI ULTIMI MESSAGGI PRIMA DELL’AVVERTIMENTO!!!

Carbonia, 10.01.2018
Ore 18.55/19.07
Amati del vostro Dio, state per ricevere i doni dello Spirito Santo, state per abbandonare la vostra misera umanità per salire a Me dove in Me sarete nella dimensione d’amore e apparterrete per sempre al vostro Dio Amore.
Carità e amore sono i doni di Dio, Egli è Amore e Carità Egli è Colui che per amore si è donato nella carità a voi.
Figli Miei adorati, oh voi che Mi cercate giorno e notte, oh voi che Mi supplicate l’anticipato ritorno sulla Terra, ecco che, in verità, IO vi dico: sono ormai a voi, sono alla discesa del Mio Cielo, vengo a prendere in Me tutti i Miei figli, tutti coloro che, nella loro bontà a Me, hanno dato la propria vita per la missione loro affidata dal Dio Creatore. 
Nella Verità celebrerete un altro giorno, la vostra nuova vita nell’amore e felicità eterni.
Solleverò presto i Miei figli e li metterò a godere in un mondo pulito, pieno di gioia immensa e li farò re in Me, nella Mia Carità abiteranno e svolgeranno compiti d’amore e carità.
Il Mio Cielo è aperto per accogliere i figli dell’Amore, il loro entusiasmo sarà grande, sconfiggeranno satana perché avranno obbedito alle Mie Leggi e Mi avranno seguito secondo il Mio Volere.
Ecco, sono con voi, quale desiderio ancora vi resta prima che IO vi prenda in Me?
Sarete entusiasti di Me?
Sarete coloro che si prostreranno al Mio Cospetto ringraziandoMi del dono più bello, quello della vita eterna in Me?
Figli Miei adorati, il Mio Sacro Cuore vi attende, vi brama di immenso amore e vi sostiene nel vostro andare. Questo Cielo è fremente di voi, vi attende per donarvi della Sua Grandezza, della Sua Bellezza, nella Delizia dell’Amore entrerete, e rinnovati nell’Amore vi sazierete dell’Amore.
Amate creature Mie, DIO è per elargirvi il Suo Tutto, siate consapevoli di questo Suo Amore Perfetto in voi, perché voi sarete partecipi del Suo Regno e sarete re al Suo fianco, quale grandezza per voi! Quale felicità vi attende oh uomini di Dio!
Grandi sono le Mie Opere in voi, presto le conoscerete e sarete grandi in Me. Non state a guardare quello che i vostri amici non vedono per la loro cecità e si mostrano inconsapevoli della grandezza che Dio ha mostrato loro, essi subiranno dolore per la loro cecità di cuore.
Quando Dio Comanda, il Suo Servo deve rispondere senza disobbedire e deve mostrare il suo tutto per il Tutto di Dio.
Amati figli, questi messaggi presto attrarranno il mondo, perché DIO stesso li Comanda! Egli è Colui che tutto possiede e nel Suo infinito Amore li presenterà SUOI.
Il suo popolo già li conosce e li mangia, ma coloro che non ascoltano, perché sono ancorati alle cose di questo mondo, e li beffeggiano, presto li riconosceranno Miei e in quel momento supplicheranno la Mia Misericordia!
L’ora è giunta all’arrivo del RE! In questo tempo vedrete le meraviglie di Dio!
AmateMi oh uomini, amateMi e seguiteMi con fede vera, non rinunciate mai a Me, perché solo in Me sarete al sicuro e sarete pieni di amore e gaudio.
La Verità è nel mondo e richiama a Sé i Suoi figli, non perdete attimo figli Miei, questi sono gli ultimi messaggi prima dell’avvertimento!
Salvatevi!  Dio vi Ama, e tutti vi attende. Amen!
Benedizione a voi, grazie a voi!
La Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento