L’America è in procinto di guerra, tutto è per accadere, non ci penserà due volte a dichiarare l’attacco infernale contro la Corea.

IO, Giudice Giusto e Misericordioso, poserò il Mio sguardo su tutti coloro che Mi chiederanno perdono e si inginocchieranno a Me!
Carbonia, 24 Ottobre 2017
Ore 18.58/19.15


Nella Mia grande Misericordia interverrò!
Figli Miei, oh voi che Mi seguite in fedeltà e amore in verità vi dico: siete giunti alla fine della corsa, preparatevi per il rapimento, ecco che IO interverrò a prendere tutti i Miei figli per farli godere in Me delle Mie Bellezze infinite.

 http://www.lantidiplomatico.it/resizer/picscache/700x350c50/fdff5ba8ebf7258fde816536c3e5da02.jpg


 L’America è in procinto di guerra, tutto è per accadere,  non ci penserà due volte a dichiarare l’attacco infernale contro la Corea.

Amati figli, il disastro è inevitabile, il mondo è giunto allo sfacelo totale, il male impera, i Miei sacerdoti avanzano nelle miserie del nemico, ascoltano la parola dell’uomo iniquo dimenticando la Mia!
Oh desiderio ardente di voi figli Miei, voglio donarvi il Mio Paradiso, desidero farvi re al Mio fianco, proclamare la nuova vita in Me, con tutti voi che credete in Me.
Maria Santissima è per raggiungere i Suoi figli sulla Terra, Ella Corredentrice dell’Opera di salvezza, metterà il Suo Manto per proteggere tutti i Suoi figli, manderà lo Spirito Santo su tutti gli eletti di Dio.
Catturerà il male e lo metterà alle catene, il Mio Spirito sarà in Lei, Ella procederà secondo le Mie direttive, IO sarò al Suo fianco per stabilire l’attimo per intervenire.
Amati figli, IO Giudice Giusto e Misericordioso, poserò il Mio sguardo su tutti coloro che Mi chiederanno perdono e si inginocchieranno a Me, riconoscendoMi Quale Unico e Vero Dio.
Ho solo pochi istanti a disposizione per richiamare ancora il Mio popolo al ravvedimento!
Chiedo a tutto il Mio popolo di stare attento, di salvaguardarsi dalle nuove regole che insedieranno nella Chiesa perché non vengono da Me, sono cose del maligno, esse portano alla morte eterna.
 Il Principato di Monaco subirà un grande disastro, il re scapperà,
   attraverserà il dolore più grande 
per la perdita di molti suoi sudditi.
• La polvere verrà giù dal cielo, e sarà pianto e stridore di denti per chi non
   si sarà ravveduto e 
convertito a Me.
Succederà ora, prima che IO vi dica queste cose sta già succedendo.
• Il vulcano della morte scoppierà in queste ore, la notte sarà terrificante,
   l’uomo non si darà pace perché tutto ha messo in atto con il suo peccato.
Dormono i figli della Chiesa, ma un boato li sveglierà, li coglierà di sorpresa, saranno messi in condizione di pena se non Mi urleranno tutto il loro dolore per le offese a Me fatte; attendo il loro grido di perdono, attendo il ravvedimento di molti uomini della Chiesa.

Arriva l’uragano che distruggerà mezza Europa!
Il peccato persiste, Mi beffeggiano i Miei figli, si allontanano da Me per servire Lutero!
È la fine della Chiesa terrena, è l’inizio della nuova Chiesa in Me!
Ecco che IO vengo! La fine è segnata!
Tutto è in atto, il Mio Piede poserò sulla Terra e mostrerò al mondo la Mia Potenza!
Dio ama, Dio è Amore, Amore infinito, ma l’uomo odia il suo Dio e segue il demonio.
Sono addolorato, sono veramente stanco di vedere l’abominio ripetersi più volte, la Mia Chiesa è nella morte!
Ora dico a voi figlioletti Miei, state in attesa di Maria, state in attesa di Colei che sta per raggiungervi alla Casa! Quel giorno festeggerete il trionfo del Suo Cuore Immacolato, Ella sarà pronta alla vittoria con tutti voi che la seguirete.
A voi non hanno creduto, ora con il Mio intervento saranno costretti a credere.
Avviatevi in silenzio.  State in preghiera, uniti in un cuor solo un’anima sola, procedete nel cammino che IO vi ho indicato, fino all’arrivo di Maria.    Victoria est!
Avanti con Maria e Gesù.
“Custodite in voi questo Mio dire”


Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3