COMUNICATO
Il giorno 5 Agosto 2017 sul Sito Internet “Father of love and mercy” https://fatherofloveandmercy.wordpress.com/ è comparso il comunicato riportato qui sotto. Si è quindi convenuto di tradurre e di lanciare il sottostante allarme anche sui nostri siti.
TRADUZIONE
Siete pregati di pregare per la protezione di questa Sacra Missione della Salvezza
Siete pregati di fare attenzione perché ci sono dei sedicenti visionari che stanno cercando di congiungersi a questa missione rivelando dei falsi messaggi che non hanno origine da Dio e che, con il passare del tempo, stanno allontanando le persone dalla Verità.
La missione è sotto fortissimo attacco e abbiamo bisogno delle vostre preghiere per proteggerla. Siete pregati di leggere i sottostanti messaggi inerenti a questa Sacra Missione:
“ … Figlia mia, dovrei chiedere a coloro i quali seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste affinché quest’Opera venga protetta da tutte le malvagie insidie e dalle opere del maligno, compiute attraverso coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state tanto necessarie, così come lo sono in questo tempo
Preghiera della Crociata n. 155 - Per la protezione della Missione della Salvezza
“O carissima Madre della Salvezza,
ascolta la nostra invocazione per la protezione della Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio.
Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia.
Ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, per salvarli dai Suoi nemici.
Ti preghiamo di aiutare a liberare quelle anime che cadono vittime all’inganno del diavolo e di aprire i loro occhi alla Verità.
O Madre della Salvezza,
aiuta noi, poveri peccatori, ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione dal male.
Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione.
Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di conservare la nostra Fede, ogni volta che veniamo messi a dura prova, perché pronunciamo la Verità e perché trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre.
Amen.” …”

“ … Ricordate che Satana disprezza questa Missione, perché egli perderà miliardi di anime a causa di essa; di conseguenza, questa sarà una strada molto difficile per coloro che la seguono. Vi raccomando di stare attenti a coloro che dicono di venire nel Nome di mio Figlio e poi dichiarano che questa, la Parola di Dio, viene da parte di Satana. Essi commettono uno dei più gravi errori di bestemmia contro lo Spirito Santo. Pregate, pregate, pregate per quelle povere anime. Non siate in collera per causa loro; invece, dovete chiedere Misericordia per tali anime.
Al fine di salvaguardare questa Missione dalla malvagità di Satana, vi chiedo di cominciare a recitare questa potente Preghiera per rinunciare a lui. Quando reciterete questa Preghiera della Crociata, almeno due volte alla settimana, contribuirete a proteggere questa Missione di Salvezza e a portare un maggior numero di anime nella Sovranità del Regno di Dio:
        Preghiera della Crociata n. 132 – Rinunciare a Satana per proteggere questa Missione
“O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione.
Aiuta noi, l’Esercito Rimanente di Dio, a rinunciare a Satana.
Ti supplichiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nel corso della nostra missione per salvare le anime.
Amen.”…”

“ … Figlia mia, presto molti profeti, veggenti e visionari del mondo non riceveranno più messaggi per fare posto a questi importantissimi Messaggi. Gran parte del mio lavoro, attraverso i veggenti, si fermerà ben presto per lasciare il posto alla Voce dello Spirito Santo rivelata a te, il profeta della fine dei tempi. Molti falsi profeti si faranno avanti, gridando a squarciagola e quelle saranno le sole altre voci che si contenderanno l’attenzione con questi veri ultimi Messaggi dal Cielo.
Non essere impaurita, figlia mia, poiché tu e questa Missione siete protette. …”

“ … Figlia mia, l’orgoglio è una delle caratteristiche più sgradevoli agli Occhi di mio Padre. Ciò diviene ancor più doloroso per Lui quando i peccati d’orgoglio invadono le anime dei devoti e le anime pie, allorché esse rifiutano di accettare la Verità della Sua Santa Parola trasmessa oggi al mondo, attraverso i Suoi messaggeri.
Esse devono chiedere il dono del vero discernimento, il quale verrà concesso, solo per mezzo del Potere dello Spirito Santo, alle anime umili che hanno un cuore puro, privo d’orgoglio e di arroganza. …”

“ … La differenza, questa volta, è che queste profezie si svolgeranno durante la vostra vita e la Verità verrà rivelata a questa generazione. Essa poi crederà, allorché sarà testimone della prova dell’Avvertimento.
Le profezie dei Sigilli, mentre Io li aprirò e ve ne rivelerò il contenuto, proveranno che Io sto parlando al mondo attraverso il Settimo Angelo, il Settimo Messaggero.
Tu verrai ascoltata, ciò nonostante Io ti esorto a rimanere in silenzio e a non replicare con chi ti mette in discussione o ti sfida. …”