6 settembre 2013 

La Madre della Salvezza: “Sarà dichiarata una nuova e aspra guerra mondiale”


Mia cara figliuola, su istruzioni di mio Figlio, Gesù Cristo, io devo rivelare che le guerre, che adesso si svolgeranno in Medio Oriente, preannunceranno la grande battaglia, poiché sarà dichiarata una nuova e aspra guerra mondiale.
Quanto questo spezza il Sacro Cuore del mio povero addolorato Figlio! L’odio che pervade i cuori di quei governanti, incaricati su mandato dei cittadini di dirigere i loro paesi, si diffonderà. Essi tradiranno le loro stesse nazioni. Milioni di persone verranno uccise e molte nazioni ne saranno coinvolte. Dovete sapere che le anime di coloro che saranno uccisi e che sono innocenti di ogni delitto verranno salvate da mio Figlio.
La velocità di queste guerre s’intensificherà e, prima che ne siano coinvolte le quattro parti del mondo, la Grande Guerra sarà annunciata. Purtroppo, saranno utilizzate delle armi nucleari e molti soffriranno. Sarà una guerra spaventosa, ma non durerà a lungo.
Pregate, pregate, pregate per tutte le anime innocenti e continuate a recitare il mio Santissimo Rosario, tre volte al giorno, al fine di alleviare le sofferenze che risulteranno a causa della Terza Guerra Mondiale.
Grazie, figlia mia, per aver risposto alla mia chiamata. Sappiate che, in questo momento, c’è grande tristezza in Cielo ed è con il cuore mesto che io vi porto questa grave notizia.
La vostra Madre,
Madre della Salvezza

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3